Intrattenimento

Jason Momoa dichiara che Aquaman 2 sarà “ancora più grandioso”

Il sequel sarà ricco di colpi di scena: parola del protagonista!

In Aquaman 2 vedremo il ritorno di Jason Momoa nei panni di Arthur Curry. Proprio il protagonista ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Entertainment Weekly sul sequel tanto atteso. “C’è ancora tanto, tantissimo da raccontare. – ha ammesso – Per molti versi sarà ancora più grandioso del primo film”. Dichiarazioni che anticipano colpi di scena nella nuova pellicola: “E poi sono incredibilmente entusiasta dei nostri fan e di ciò che abbiamo fatto con il film. – ha aggiunto Momoa – Così siamo andati alla Warner Bros. e DC e ho detto: “Sapete, ho alcune idee… Così sia James Wan che gli altri hanno detto ok, ne facciamo un altro!”

Aquaman 2: un’avventura che ci lascerà senza fiato?

La Warner Bros. Pictures e il regista James Wan, sono pronti a proporre un’avventura visivamente da lasciare il fiato nel mondo sottomarino dei sette mari. Il film rivela la storia delle origini del mezzo umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita. Tutto ciò lo porterà ad affrontare e scoprire chi è veramente, ma anche a capire se è degno di essere ciò per cui è nato, ovvero un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio. Inoltre ci saranno Willem Dafoe è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel. Chiudono il cast Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin come Captain Murk, comandante di Atlantide. Per il timone della regia di Aquaman 2 è di nuovo in trattativa James Van, anche se nulla al momento pare certo su questo fronte mentre è invece sicuro il ritorno del personaggio di Black Mata.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button