Intrattenimento

James Gunn vedrebbe bene un film incentrato su Drax

Il regista di Guardiani della Galassia ha parlato della possibilità di una pellicola dedicata a un membro singolo del team

Anche se adesso si sta occupando di The Suicide Squad, James Gunn presto tornerà all’universo cinematografico Marvel. Dopo i turbolenti eventi che hanno portato al suo allontanamento temporaneo dal franchise, il regista sarà presto di nuovo alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3. Nell’attesa pellicola tornerà il team di eroi che lui stesso ha portato sul grande schermo per primo. Nelle ultime ore ha anche parlato della possibilità di un’avventura in solitaria per uno di loro. Gunn vedrebbe infatti molto bene un film sul personaggio di Drax.

Un film su Drax sarebbe la strada giusta secondo James Gunn

Nelle ultime ore il regista ha tenuto sul proprio profilo Instagram una sessione di domande e risposte. Questa è sempre una buona occasione per ricevere qualche piccolo insight sui progetti a cui sta lavorando, ma anche per scoprire il suo punto di vista sui franchise a cui collabora. E così, un fan gli ha domandato cosa ne pensasse della possibilità di un’avventura dedicata a uno solo del team di personaggi che ha guidato nel MCU.

Il regista ha spiegato che non sarebbe contrario a un progetto del genere e che, anzi, ha già in mente il nome adatto. Si tratta di Drax, il muscoloso guerriero interpretato da Dave Bautista nella saga. Dopotutto nel tempo questo personaggio si è ritagliato un ruolo sempre maggiore non soltanto nei film, ma anche nel cuore dei fan del MCU.

Peraltro l’idea di un film dedicato a Drax non è assolutamente nuova. Il suo interprete Dave Bautista ha più volte sottolineato come sarebbe assolutamente interessato a interpretare il personaggio in un film standalone. Recentemente le prospettive non sembravano particolarmente positive, ma magari il supporto di James Gunn potrebbe spostare l’ago della bilancia…

E voi cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere Drax in un’avventura tutta sua nel MCU?

[amazon_link asins=’B00L5KHZHU,B01M4SAF1S,B01IT7UTF6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dee597d5-1761-4b3e-8893-5431deb84b6a’]

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button