Cinema e Serie TVFilm

James Gunn ha raccontato le sue difficoltà nello scrivere Guardiani della Galassia Vol. 3

James Gunn ha svelato i problemi che ha dovuto affrontare nello scrivere il terzo capitolo di Guardiani della Galassia, un periodo non proprio semplice a detta del regista.

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn e la “crisi” creativa

In una serie di dichiarazioni pubblicate su Threads, Gunn ha spiegato che non ha subito nessuna interferenza da parte di Marvel Studios, ma che ha avuto difficoltà a trovare il modo di concludere le storie dei personaggi.

“Come in tutti gli studios, se allo studio non piace il film, interferiscono. Se gli piace, non lo fanno. È piuttosto semplice. Non sono mai stato costretto a cambiare nessuno dei miei film, compresi quelli dei Guardiani”, ha scritto.

Ha anche ammesso di essersi sentito stanco e demotivato, fino a quando non ha preso una pausa e si è dedicato a un altro progetto, The Suicide Squad, che gli ha ridato energia e ispirazione Tuttavia, ha definito l’esperienza di scrittura di Guardiani 3 come “non la più piacevole” che abbia mai avuto, e ha detto di averla portata a termine solo grazie alla sua forza di volontà.

Il regista ha anche parlato di alcuni dei personaggi specifici, e in particolare ha citat Adam Warlock, un essere artificiale creato dall’Alto Evoluzionario. Gunn ha rivelato che inserire Adam Warlock nel film è stata una sfida molto difficile, e che in origine il personaggio era previsto per il secondo capitolo, ma che poi è stato spostato al terzo perché si adattava meglio alla trama.

Infine, Gunn ha condiviso alcuni aneddoti divertenti sulle riprese del film. Ad esempio ha inserito una parolaccia (“fuck”) nel dialogo di Star-Lord, interpretato da Chris Pratt, senza averla pianificata. Tuttavia ha trovato la battuta così esilarante da mantenerla nel film.

Vi ricordiamo che potete (ri)guardare Guardiani della Galassia Vol. 3 in streaming su Disney+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button