Cinema e Serie TVFilm

Il regista di John Wick guiderà tutto il franchise

Chad Stahelski, regista che ha portato al successo la saga di John Wick, ha annunciato di aver siglato un accordo con Lionsgate. Questo prevede il controllo creativo di due importanti proprietà: John Wick e Highlander.

Stahelski, che ha diretto tutti i film di John Wick e che sta lavorando al reboot di Highlander, ha dichiarato di essere felice di poter espandere l’universo di John Wick e di lanciare una nuova saga con Highlander, un film cult del 1986 con Christopher Lambert e Sean Connery.

Chad Stahelski resterà alla guida di John Wick

L’accordo prevede che Stahelski supervisioni la strategia di contenuti multimediali per entrambe le saghe, garantendo che qualità, tono e visione rimangano coerenti su tutte le piattaforme, comprese cinema e TV. Inoltre Stahelski collaborerà con i produttori Basil Iwanyk e Erica Lee per John Wick e con Neal H. Moritz e l’eredità di Peter S. Davis per Highlander.

Guarda qui JOHN WICK 4 con Prime Video GRATIS per 30 giorni

La saga di John Wick, che vede protagonista Keanu Reeves nel ruolo dell’assassino omonimo, ha avuto un grande successo al botteghino, con il quarto capitolo che ha incassato oltre 440 milioni di dollari. Lionsgate ha già annunciato il quinto capitolo, anche se non è ancora confermata la presenza di Reeves. La saga si è anche arricchita di spin-off, come la serie TV The Continental e il film Ballerina, con Ana de Armas.

Il reboot di Highlander, invece, vedrà Henry Cavill nei panni dell’immortale che combatte per la sopravvivenza della sua specie. Il film si ispirerà sia al film originale che alla serie TV, che ha avuto sei stagioni. Il film dovrebbe uscire nel 2026.

Vi ricordiamo che potete (ri)guardare John Wick 4 in streaming su Prime Video.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button