Cinema e Serie TVNews

James Gunn vorrebbe fare un film su Harley Quinn

Il regista, in risposta ad un fan su Instagram, ha palesato la sua intenzione

Mancano solo poche settimane al debutto di The Suicide Squad che vede alla regia James Gunn. L’attesa pellicola, oltre a una serie di nuovi personaggi, ritroverà veterani del franchise come la Harley Quinn di Margot Robbie. Un personaggio, questo, a cui il pubblico si è ormai affezionato, tanto da desiderare altri film dedicati alla sua storia. In un recente Q&A su Instagram, Gunn ha risposto proprio a questo desiderio di molti, rivelando che l’idea di lavorare ulteriormente su Harley non gli dispiacerebbe. Gunn “sicuramente sarebbe interessato” a fare un film solista di Harley.

Naturalmente, c’è da ricordare l’opinione di Margot Robbie, secondo cui Harley potrebbe non prestarsi a un vero film da solista, preferendola invece attorniata da un gruppo di amici. È d’altronde quanto accaduto in Birds of Prey dello scorso anno, che ha visto Harley unire le forze con alcuni dei personaggi femminili più amati della DC.

Margot Robbie escluse di fare un film da solista di Harley Quinn

“Ho lanciato l’idea di un film di gang di ragazze con rating R che includesse Harley, perché ero tipo, ‘Harley ha bisogno di amici’. Harley ama interagire con le persone, quindi non opterei per un film indipendente”, ha dichiarato Margot Robbie con Collider nel 2018. Per poi aggiungere: “Deve stare con altre persone, dovrebbe essere una gang di ragazze”. Ma con le voci di un film Gotham City Sirens – e potenzialmente un crossover Birds vs. Sirens – potrebbe esserci una strada aperta per Gunn per mettersi alla prova, dirigendo di nuovo il personaggio.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad è interpretato da Viola Davis come Amanda Waller, Joel Kinnaman come Rick Flag. Troviamo inoltre Michael Rooker nei panni di Savant, Flula Borg in quelli di Javelin, David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Margot Robbie come Harley Quinn. Troviamo anche Daniela Melchior nelle vesti di Ratcatcher 2, Idris Elba interprete di Bloodsport, Mayling NG come Mongal. L’ampio cast vede anche Peter Capaldi come The Thinker, Alice Braga come Solsoria, Sylvester Stallone come King Shark. Infine nel cast troviamo Pete Davidson come Blackguard, Nathan Fillion come TDK, Sean Gunn come Weasel, Jai Courtney come Capitan Boomerang , John Cena come Peacemaker e Steve Agee, Taika Waititi e Storm Reid. Il film arriva nelle sale e su HBO Max il 6 agosto.

Birds Of Prey
  • BIRDS OF PREY
  • Action/ Adventure
  • 109 min
  • Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Ewan McGregor, Derek Wilson, Matthew Willig, Jurnee Smollett (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button