Cinema e Serie TVNews

The Suicide Squad: King Shark è stato più difficile da creare di Rocket e Groot

Il regista James Gunn spiega il processo di realizzazione e le motivazioni di queste difficoltà

Lo sceneggiatore/regista di The Suicide Squad, James Gunn, ha rivelato che creare un membro della Task Force X King Shark è stato più problematico rispetto alla creazione di Rocket Raccoon o Groot dei film dei Guardiani della Galassia dei Marvel Studios. “In realtà è stato più difficile di Rocket e Groot da sviluppare”, ha dichiarato James Gunn a Total Film mentre discuteva delle difficoltà nella creazione di King Shark per The Suicide Squad. “Il razzo è stato difficile perché è complicato prendere un animale e trasformarlo in una forma umanoide, ma è cinque volte più difficile farlo con uno squalo: è stato un processo molto, molto scrupoloso”, ha poi spiegato.

James Gunn ha aggiunto che King Shark differisce da Rocket e Groot anche dal punto di vista del personaggio, “perché alla fine, con i Guardiani, sappiamo che sono bravi”. “Questo non è vero per la Suicide Squad”, ha concluso Gunn. “King Shark è un pesce e mangia gli esseri umani. Non ha un amore da mammifero per le persone. Ma vuole appartenere e vuole dimostrare di essere intelligente. E non lo è.”

James Gunn spiega il design di King Shark per The Suicide Squad

James Gunn ha precedentemente spiegato su Twitter perché ha scelto di non utilizzare il design della testa di martello di King Shark per il film. “Ma avere gli occhi sui lati molto distanti ha reso le interazioni di ripresa incredibilmente imbarazzanti con altre persone”, ha detto. Per poi aggiungere: “Non potevi davvero vederlo mentre guardava l’altra persona e le inquadrature tendevano ad essere troppo ampie”.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad è interpretato da Viola Davis come Amanda Waller, Joel Kinnaman come Rick Flag. Oltre a Michael Rooker come Savant, Flula Borg nei panni di Javelin, David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Margot Robbie come Harley Quinn. Troviamo anche Daniela Melchior nelle vesti di Ratcatcher 2, Idris Elba interprete di Bloodsport, Mayling NG come Mongal. L’ampio cast vede anche Peter Capaldi come The Thinker, Alice Braga come Solsoria, Sylvester Stallone come King Shark. Infine Pete Davidson come Blackguard, Nathan Fillion come TDK, Sean Gunn come Weasel, Jai Courtney come Capitan Boomerang , John Cena come Peacemaker e Steve Agee, Taika Waititi e Storm Reid. Il film arriva nelle sale e su HBO Max il 6 agosto.

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button