Cultura e SocietàNews

Stephen Amell, star di Arrow, allontanato da un aereo per un litigio

Stephen Amell protagonista di uno spiacevole episodio

L’ex star di Arrow, Stephen Amell, che debutterà nella serie Heels su Starz ad agosto, ha riferito di essere stato allontanato con la forza da un volo aereo all’inizio di questa settimana a causa di una discussione. Amell ha raccontato di aver dovuto lasciare un volo Delta Airlines da Austin a Los Angeles dopo una discussione accesa con sua moglie Cassandra Jean Amell. Ha tuttavia negato di essere stato allontanato con la forza.

Queste le parole di Stephen Amell in un tweet. “Io e mia moglie abbiamo litigato lunedì pomeriggio su un volo Delta da Austin a Los Angeles. Mi è stato chiesto di abbassare la voce e l’ho fatto. Circa 10 minuti dopo mi è stato chiesto di lasciare il volo. E l’ho fatto immediatamente. Non sono stato rimosso con la forza. Mi sono riprenotato su un volo Southwest 2 ore dopo e sono tornato a casa senza ulteriori problemi. Ho lasciato che le mie emozioni avessero la meglio su di me, fine della storia”.

La versione di un portale sull’accaduto del protagonista di Arrow sull’aereo

Stephen Amell sta rispondendo ai rapporti di Page Six, che racconta di un allontanamento dell’attore tra le urla e ubriaco. Questa la versione del portale: “Amell, che stava volando Delta da Austin a Los Angeles dopo aver partecipato all’ATX Television Festival durante il fine settimana, è stato rimosso dopo che un assistente di volo gli ha chiesto più volte di calmarsi mentre presumibilmente urlava a Cassandra ubriaco. Ci è stato detto che un maresciallo e altri tre assistenti di volo lo hanno scortato fuori dall’aereo”.

Stephen Amell non ha risposto al fatto di essere ubriaco durante il volo. Page Six ha ricevuto una dichiarazione della compagnia Delta sulla questione. In questa si legge: “Il volo Delta 966 del 21 giugno ha subito un breve ritardo di otto minuti dopo che un cliente indisciplinato è stato sbarcato dall’aereo prima della partenza ad Austin. Il volo è arrivato prima del previsto all’aeroporto internazionale di Los Angeles”.

Arrow St.1-8 ( Box 30 Br)
  • Qual è il prezzo da pagare per essere un eroe?
  • Arrow: la collezione completa
  • Cofanetto completo
  • Amell,Cassidy,Donnell,Ramsey (Actor)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button