Cinema e Serie TVNews

Turner & Hooch: arriva il trailer della serie reboot

Il protagonista sarà Josh Peck che vestirà i panni di Scott Turner

A meno di un mese della premiere della serie su Disney+, arriva il trailer ufficiale di Turner & Hooch. Nel filmato arrivano due conferme: la prima è che siamo di fronte a un sequel dell’omonimo film del 1989 con Tom Hanks; la seconda riguarda il personaggio interpretato da Tom Hanks, il detective Turner, che pare sia morto nel lasso di tempo narrativo che passa tra il film e la serie TV. Nel film si racconta infatti la storia del detective Turner che collabora con un cane indisciplinato che lo aiuta a trovare un assassino. Nella serie TV, invece, il protagonista sarà Josh Peck che vestirà i panni di Scott Turner, il figlio del detective.

Turner & Hooch [Edizione: Regno Unito]
  • Tom Hanks, Mare Winningham (Actors)
  • Roger Spottiswoode (Director)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Il cast di Turner & Hooch

Josh Peck recita nella serie come Scott Turner, il figlio del personaggio di Hanks nell’originale. Insieme a lui nel cast ci sono Carra Patterson nei panni di Jessica Baxter, la compagna coraggiosa e intelligente di Scott. Troviamo poi Brandon Jay McLaren nei panni di Xavier Wilson, un simpatico ed enigmatico marine trasformatosi in maresciallo degli Stati Uniti; Anthony Ruivivar come capo James Mendez, il capo di Scott con un debole segreto per il nuovo cane di Scott, Hooch. Inoltre Lyndsy Fonseca nei panni di Laura Turner, la dolce e amante degli animali sorella di Scott; Jeremy Maguire nei panni di Matthew Garland, il figlio amante dei cani di Laura. Infine Vanessa Lengies nei panni di Erica Mouniere, l’eccentrica responsabile del programma di addestramento per cani degli US Marshals. Becca Tobin torna nei panni di Brooke, l’ex fiamma di Scott; e Reginald VelJohnson riprende il ruolo di sindaco David Sutton.

In uscita mercoledì 21 luglio, Turner & Hooch è una serie originale Disney+ prodotta dalla 20th Television. Matt Nix è il creatore, produttore esecutivo e scrittore della serie. McG è un produttore esecutivo e ha diretto la prima della serie. Michael Horowitz, Robert Duncan McNeill e Mary Viola sono anche produttori esecutivi e Josh Levy è co-produttore esecutivo.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button