Cinema e Serie TVNews

Jake Gyllenhaal sorprende un fan vestito da Mysterio a Venezia

Mentre i fan sperano di rivedere il personaggio in Spider-Man: No Way Home, arriva una foto alquanto esilarante...

L’uscita di Spider-Man: No Way Home nei cinema è attualmente prevista per dicembre. Da prima che il film entrasse in produzione, ci sono state molte voci di casting, inclusa la convinzione della presenza degli ex Spider-Men, Tobey Maguire e Andrew Garfield. Tom Holland ha smentito queste voci, ma intanto sappiamo per certo che Alfred Molina tornerà come Doc Ock da Spider-Man 2. Un altro attore che i fan sperano di vedere è Jake Gyllenhaal, che ha interpretato Mysterio in Spider-Man: Far From Home. Sebbene il suo personaggio sia morto nell’ultimo film, c’è sempre la possibilità che possa riapparire grazie al multiverso. Che stia per tornare oppure no, sta di fatto che Mysterio ha recentemente fatto la sua apparizione a Venezia.

Jake Gyllenhaal

Mysterio ritornerà nel nuovo Spider-Man?

“Ho incontrato un vecchio amico a Venezia, ​​ha scritto Gyllenhaal su Instagram, dove ha postato una foto in cui appare con un cosplayer di Mysterio sullo sfondo e un’altra in cui lo si vede in lontananza. “Grazie per aver condiviso che ero il cosplayer nella foto”, ha risposto l’utente @wholly_cosplay. Tornando al Mysterio interpretato da Gyllenhaal, il produttore Marvel Eric Carroll in precedenza ha suggerito che il personaggio potrebbe finire con un arco narrativo simile a quello di un iconico cattivo di Doctor Strange: Mordo.

Il trailer di Spider-Man: No Way Home ha battuto quello di Avengers: Endgame, risultando il trailer più visto entro 24 ore dalla sua uscita. “È incredibile. Onestamente non posso crederci. Questo film è così folle e non vedo l’ora di condividerlo con voi”, ha dichiarato la star di No Way Home Tom Holland dopo l’uscita del trailer. “L’amore e il supporto che mostrate per il film sono così eccitanti. Onestamente, questa è solo la punta dell’iceberg”, ha aggiunto l’attore in un video su Instagram, che ha poi concluso: “Non avete idea di cosa accadrà. Sono così entusiasta di condividere di più con voi ragazzi, ed è così bello tornare con Spider-Man e mostrarvi i trailer, vedere dei film in uscita. È così eccitante.”

L’uscita di Spider-Man: No Way Home nelle sale è prevista per il 17 dicembre.

Spider-Man: Far From Home
  • Blu-Ray disco singolo
  • contiene oltre 1 ora di Contenuti Speciali
  • “Uno dei migliori traguardi del Marvel Cinematic Universe”
  • Tom Holland, Samuel L.Jackson, Jake Gyllenhaal (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button