Sono passati dieci anni dall’ultimo film dei Jackass e sappiamo bene che i protagonisti originali, inclusi Johnny Knoxville, Steve-O e Chris Pontius, si sono fatti del male per oltre 20 anni. Le ferite si accumulano, e così anche gli anni. Lo stesso Knoxville ora ha 50 anni. Il fatto che i protagonisti siano ormai grandicelli non ci porta però a dire con certezza che il nuovo Jackass Forever sarà l’ultimo capitolo della serie. In un’intervista rilasciata a Variety Knoxville ha infatti sottolineato come l’idea che Jackass Forever sia anche una sorta di addio ai Jackass sia sbagliata; e sebbene non vi sia alcuna garanzia che possa esserci in futuro un ‘Jackass 5Ever’, ha rivelato che c’è sicuramente una possibilità.
Di seguito le parole Johnny Knoxville : “Qualcuno ha scritto che era l’ultimo, ma non abbiamo mai detto che fosse l’ultimo… Voglio dire, potrebbe andare avanti… potremmo farne un altro se volessimo. Non so se lo vogliamo, ma potremmo lasciare che i vecchi entrino e si divertano, ma mettiamo di più sul giovane cast. Non lo so. Dopo [i primi due film], siamo tipo “Mai”. E poi ne abbiamo fatto un terzo e ora ne facciamo un quarto. Quindi, non diciamo mai mai”.
Non solo ‘vecchie glorie’ in Jackass Forever
Ciò non toglie che l’età dei membri di Jackass non sia più quella del loro esordio. Va ricordato che uno dei membri fondatori, Ryan Dunn, è morto nel 2011 e un altro, Bam Margera, è stato licenziato dal film durante la produzione. Jackass Forever introduce però anche nuovi artisti nel gruppo, tra cui Zach Holmes e Sean “Poopies” McInerney. Quindi, quando Knoxville dice che i “vecchi” potrebbero divertirsi lasciando che i giovani talenti si esibiscano in altre cose pericolose (e dolorose), questo dà un’idea di come il franchise potrebbe andare avanti. Perché un altro Jackass diventi realtà, però, Jackass Forever deve prima diventare un successo. Per questo bisognerà attendere l’uscirà nelle sale il 4 febbraio 2022.
- Acuna, Jason "Wee-Man", Dicamillo, Brandon, Dunn, Ryan (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!