Cinema e Serie TVNews

Brooklyn Nine-Nine: trailer e data della stagione finale

Nel filmato anche alcune interviste ai protagonisti dell'amata serie

La NBC ha rilasciato il primo trailer per l’ultima stagione dell’amata sitcom comica basata sui poliziotti Brooklyn Nine-Nine. Nel trailer viene fornita la data ufficiale di uscita dell’ultima stagione che è il 12 agosto. Il trailer è un montaggio video di alcuni dei migliori momenti del passato dei protagonisti della serie e celebra alcune delle tappe più memorabili. L’inizio del filmato presenta inoltre interviste con il cast, tra cui Melissa Fumero (Amy Santiago) che dice che “Brooklyn Nine-Nine ha cambiato la mia vita”, un sentimento con cui molti fan sarebbero d’accordo. Andre Braugher (Cpt. Holt) celebra la “corsa incredibile” che ha sperimentato nello show, e Terry Crews (Lt. Jeffords) guarda direttamente nella telecamera affermando che “è stato così divertente”.

Dan Goor si esprime sulla stagione finale di Brooklyn Nine-Nine

“Sono molto grato alla NBC e alla Universal Television per averci permesso di dare a questi personaggi e ai nostri fan il finale che meritano”, ha dichiarato il produttore esecutivo Dan Goor quando è stato annunciato all’inizio di quest’anno che la serie sarebbe finita dopo otto stagioni. “Quando Mike Schur e io abbiamo proposto per la prima volta l’episodio pilota ad Andy, lui ha detto: ‘Ci sto, ma penso che l’unico modo per raccontare questa storia sia esattamente 153 episodi’, il che era pazzesco perché era esattamente il numero che Mike e io avevamo immaginato.”

Dan Goor ha continuato: “Mi sento incredibilmente fortunato ad aver lavorato con questo cast e troupe fantastici per otto stagioni. Non sono solo tra le persone più talentuose del settore, sono tutti brave persone che sono diventate una famiglia. Ma soprattutto, mi sento fortunato ad avere i migliori fan al mondo. Fan che ci hanno letteralmente salvato dalla cancellazione. Fan che ci riempiono di gioia.” E ha poi concluso spiegando che: “Terminare lo spettacolo è stata una decisione difficile, ma alla fine abbiamo ritenuto che fosse il modo migliore per onorare i personaggi, la storia e i nostri spettatori. So che alcune persone saranno deluse dal fatto che finisca così presto, ma onestamente, sono grato che sia durato così a lungo”.

Cosa ne pensante del trailer della stagione finale di Brooklyn Nine-Nine?

ZIQIZIYU Tazza da caffè Brooklyn Nine-Nine da 324 ml
  • Tazza da caffè Brooklyn Nine-Nine 325 ml. Questa tazza interessante è un buon regalo o un buon regalo di compleanno o un amante del caffè.
  • Questa tazza da caffè in ceramica bianca da 325 ml è anche una buona tazza di tè, ha un manico di tipo C facile da afferrare.
  • La progettazione della stampa sarà visualizzata su entrambi i lati del vetro, come indicato nella figura, e fermerà i due lati del manico di tipo C di circa 2,5 cm.
  • Alta qualità della stampa a sublimazione colore, ha creato una dinamica e duratura senza piombo.
  • Forno a microonde - onde e lavabile - stoviglie
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button