Jackass Forever uscirà nelle sale il 22 ottobre, riportando ancora una volta sul grande schermo tutta la follia dei protagonisti. Anche se bisogna attendere ancora un paio di mesi prima dell’uscita del film, è ora possibile scoprire i primi filmati attraverso il trailer. Il nuovo annuncio è pieno di idee grossolane, acrobazie pericolose e molte cose che sembrano fare molto male. Cosa si può volere di più da Jackass?
Jackass Forever vede il ritorno delle star di Jackass Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius, Dave England. Oltre a Wee Man, Danger Ehren e Preston Lacy. Tra i nuovi arrivati nel franchise troviamo: Jasper, Rachel Wolfson, Sean “Poopies” McInerney, Zach Holmes ed Eric Manaka. Il film è diretto da Jeff Tremaine, che ha prodotto insieme a Knoxville e Spike Jonze. Shanna Newton e Greg Iguchi sono i produttori esecutivi.
La sinossi di Jackass Forever
Ecco la sinossi ufficiale di Jackass Forever: “Celebrando la gioia di tornare insieme ai propri migliori amici con un colpo basso perfettamente eseguito, la troupe originale di Jackass torna per un altro giro di stunt esilaranti, assurdi e spesso pericolosi con il piccolo aiuto da parte di un nuovo entusiasmante cast”.
Alla regia del film ci sarà ancora una volta Tremaine; Knoxville e Jonze fungeranno da produttori. Ricordiamo che Jackass è un programma televisivo statunitense, originariamente trasmesso da MTV dal 2000 al 2002. In Italia è andato in onda dal 2001 al 2003 sul canale italiano di MTV. In lingua inglese il termine “jackass” designa il maschio dell’asino, ma può anche essere usato in senso denigratorio, come i termini “asino” e “somaro” in lingua italiana. Ricordiamo inoltre che nel 2008, Entertainment Weekly nominò Jackass come 68º migliore show degli ultimi 25 anni. Il team di Jackass ha avuto anche delle interazioni con la World Wrestling Entertainment, in un paio di edizioni di Monday Night Raw.
Che aspettative avete per Jackass Forever?
- Acuna, Jason "Wee-Man", Dicamillo, Brandon, Dunn, Ryan (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!