Cinema e Serie TVNews

Mission Impossible 7: Cary Elwes e altri nomi aggiunti al cast

Paramount Pictures avrebbe confermato i vari casting solo per il settimo capitolo

Bob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes, Greg Tarzan Davis sono gli attori che completano il cast di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise. A questi si uniscono Hayley Atwell, Pom Klementieff ed Esai Morales. Oltre a Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames e Vanessa Kirby, che riprendono i ruoli già interpretati nei capitoli precedenti della saga. Christopher McQuarrie torna come regista. Secondo quanto riportato da Variety, tuttavia, Paramount Pictures avrebbe confermato i vari casting solo per Mission: Impossible 7.

Christopher McQuarrie conferma le nuove aggiunte al cast di Mission Impossible 7 attraverso Instagram

McQuarrie ha confermato le nuove aggiunte sul suo Instagram con gli scatti di ogni attore e il suo personaggio durante le riprese. La produzione è ripartita alla fine dell’anno scorso, dopo la pausa forzata causata dalla pandemia Covid-19. Il piano era di girare i capitoli sette e otto consecutivamente, ma Deadline ha recentemente riferito che la produzione dell’ottavo film avverrà nel 2022 per dare al cast e alla troupe una pausa dal rigoroso carico di lavoro. L’uscita di Mission: Impossible 7 è prevista per il 19 novembre 2021 mentre l’8 è programmato per lo stesso mese del prossimo anno.

Mission: Impossible è un film del 1996

Mission: Impossible è un film del 1996 diretto da Brian De Palma. La pellicola è ispirata alla serie televisiva Missione Impossibile ideata da Bruce Geller nel 1966. Due membri degli U2, Larry Mullen e Adam Clayton hanno registrato una loro versione della canzone portante nel film. La pellicola si è rivelata uno dei maggiori incassi al botteghino del 1996, piazzandosi al terzo posto. La saga iniziata con questo film vanta altri cinque titoli: Mission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011). Oltre a Mission: Impossible – Rogue Nation (2015) e Mission: Impossible – Fallout (2018).

Source
https://deadline.com/2021/03/rob-delaney-cary-elwes-mission-impossible-7-cast-1234712563/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button