Cultura e SocietàNews

Il web paragona il volo di Jeff Bezos ai Fantastici 4

Il popolo di web si scatena accostando il gruppo ai quattro supereroi

Oggi è avvenuto il primo lancio di Blue Origin, il progetto spaziale creato dal fondatore di Amazon Jeff Bezos, un evento che ha scatenato parecchi commenti. Alcuni di questi hanno a che fare con gli aspetti tecnici del lancio, altri sono stati una celebrazione generale dell’evento; altri ancora, però, toccano la cultura pop. Se qualcuno ha infatti confrontato l’evento con Austin Powers: The Spy Who Shagged Me, altri si sono concentrati su una foto di Bezos e del resto della squadra di lancio, facendo attenzione alle uniformi blu indossate e alla posa esibita. Pochi istanti ed ecco arrivare il confronto con la prima famiglia della Marvel: i Fantastici Quattro.

Tanti gli utenti che hanno accostato Jeff Bezos ai Fantastici Quattro

Nella foto Jeff Bezos è insieme a suo fratello Mark, a Wally Funk e Oliver Daemen, che ora detengono i titoli degli umani più vecchi e più giovani mai volati nello spazio. Tutti e quattro si sono schierato in posa per la foto con le uniformi blu e nere. Di fronte a questa immagine si è scatenato il confronto del web: alcuni lo hanno definito il reboot dei Fantastici Quattro, mentre altri hanno ritenuto che questi nuovi Fantastici Quattro della Marvel fossero incredibili. Altri hanno hanno persino menzionato somiglianze tra il loro lancio e l’origine dai fumetti dei quattro eroi.

Blue Origin si unisce a un mercato delle corse spaziali sempre più competitivo, poiché Virgin Galactic di Richard Branson ha già fatto un lancio di successo e SpaceX di Elon Musk ha già fatto scalpore. Per quanto riguarda I Fantastici Quattro, c’è una grande attesa per il loro eventuale debutto nel MCU, qualcosa che ora è possibile dopo l’accordo con la 20th Century Fox Disney che ha riportato i diritti cinematografici degli X-Men e dei Fantastici Quattro sotto il controllo della Marvel. Ricordiamo che Jeffrey Preston Bezos, nato Jorgensen è un imprenditore statunitense, fondatore e presidente di Amazon, la più grande società di commercio elettronico al mondo. Inoltre é fondatore e amministratore delegato di Blue Origin, società attiva nei voli spaziali, e proprietario del The Washington Post.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button