FumettiNews

Isola volume 2: torna la saga di Brenden Fletcher e Karl Kerschl

La storia di una regina e una guerriera unite per salvare un mondo magico e selvaggio

BAO Publishing ha annunciato l’uscita del secondo volume di Isola, la nuova serie ideata da Brenden Fletcher e Karl Kerschl. Il volume 2 sarà disponibile in libreria a partire dal 1 aprile 2021. Fletcher e Kerschl raccontano un viaggio straordinario in una terra sconosciuta e selvaggia popolata da creature magiche. In questo mondo fantastico è rischioso stabilire chi sia un alleato o una minaccia, ma anche cosa sia reale o illusorio.

Isola volume 2 è in edicola dal 1 aprile

Il secondo volume di Isola, saga di fumetti della BAO Publishing, sarà in libreria a partire dal 1 aprile 2021. La serie è ideata da Brenden Fletcher e Karl Kerschl. La storia parla di un viaggio straordinario in una terra selvaggia popolata da creature magiche. Nella speranza di sventare una guerra, la regina Olwyn, tramutata in tigre da un sortilegio, e Rook, la comandante della guardia reale, sono in fuga per raggiungere Isola, la leggendaria terra dove si radunano le anime. Per arrivare alla mitologica Isola, terra dei morti, la regina Olwyn e Rook dovranno allontanarsi dal percorso stabilito, affrontando fantasmi del passato e una minaccia che rischia di dividerle per sempre. L’acclamata serie racconta dunque di un mondo magico, dove la sopravvivenza è messa a dura prova da intrighi e oscuri pericoli.

Isola Volume 2

Brenden Fletcher, pluripremiato sceneggiatore e fumettista americano, è acclamato dal New York Times come uno dei principali scrittori statunitensi. Per sua somma felicità è riuscito a realizzare buona parte dei suoi fumetti con l’amico di infanzia Karl Kerschl, ed è diventato noto al grande pubblico grazie a storie targate DC Comics (Batgirl, Black Canary e Gotham Academy), Kodansha (Ghost in the Shell: Global Neural Network) e Boom! Studios (Power Rangers: Pink). Per la Image ha creato le serie Motor Crush (in coppia con Aditya Bidikar) e Isola, co-creata insieme a Karl Kerschl e portata in Italia da BAO Publishing.

Karl Kerschl è un disegnatore e sceneggiatore canadese. Tra i suoi principali lavori, Spider-man, Deadpool, Superman, Flash, Teen Titans e Gotham Academy (co-creata a Brenden Fletcher e a Becky Cloonan). Il suo webcomic The Abominable Charles Christopher, gli è valso un premio Eisner. Per Image ha co-creato, insieme a Brenden Fletcher, la serie Isola.

Offerta
Isola (Vol. 1)
  • Editore: Bao Publishing
  • Autore: Brenden Fletcher , Karl Kerschl , Michele Foschini
  • Collana:
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2020
Offerta
Isola (Vol. 2)
  • Editore: Bao Publishing
  • Autore: Brenden Fletcher , Karl Kerschl , Michele Foschini
  • Collana:
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2021

LEGGI ANCHE: BAO Publishing annuncia il terzo volume della serie Princess Maison di Aoi Ikebe

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button