Cinema e Serie TVNews

Millie Bobby Brown non ha mai visto film Marvel, Star Wars ed Harry Potter

L'attrice ha lasciato di stucco i suoi fan svelando quali film non ha mai visto!

Millie Bobby Brown, impegnata nella campagna pubblicitaria di Kong vs. Godzilla, è stata intervistata da MTV. Tante le domande per la giovane attrice che ha confessato di non aver mai visto dei film molto famosi legati a franchise altrettanto importanti. Queste le sue parole: “Non ho mai visto Harry Potter – spiega l’attrice. Lo so, lo so, lo so. Ho così tanti amici che mi guardano e mi chiedono “Come è possibile?” E io Dico: “Non lo so”. Un aneddoto che lascerà di stucco i fan della famosa saga. L’attrice ha anche puntualizzato che: “Non ho mai visto un film Marvel, mai, né un film DC”. Il motivo: “Non è il mio genere, ma sono aperta a tutto. Però non mi è mai capitato di dire ‘Guardiamo questo film’. Preferisco Le pagine della nostra vita, mi piacciono i film romantici”. Infine Millie Bobby Brown ha puntualizzato: “Non ne vado matta perché penso di esserci già dentro. Sto lavorando a queste cose, perciò preferisco vedere cose reali.”

Godzilla vs Kong, di cosa parla il film con Millie Bobby Brown?

Millie Bobby Brown sarà in Godzilla vs Kong. Ecco la sinossi del film: “In un nuovo mondo dove uomini e mostri ora coesistono, la Monarch deve guidare verso un futuro prospero al fianco dei Titani, tenendo sempre al sicuro l’umanità. Tuttavia fazioni rivali che vogliono controllare i Titani per ragioni belliche iniziano la propria ascesa, nascoste da una cospirazione che minaccia di eliminare tutta la vita dal pianeta. Nel frattempo su Skull Island, una strana attività sismica attira l’attenzione sia di Godzilla che di Kong“.

Durante l’ultimo IGN Fan Fest, il regista di Godzilla Vs. Kong, Adam Wingard, ha dichiarato: “Chissà cosa riserva il futuro … se l’entusiasmo dei fan c’è, allora assolutamente, perché dovremmo mai porre fine a questa cosa se le persone vogliono di più”. I kaiju che hanno già fatto apparizioni nel franchise includono artisti del calibro di King Ghidorah, Rodan, Mothra e, naturalmente, Kong e Godzilla. Godzilla e Kong riceveranno entrambi serie di anime sul servizio di streaming di Netflix. Dimostrando che c’è molto interesse nel seguire i mostri giganti attraverso vari mezzi.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button