Letteratura e fumettiNews

BAO Publishing annuncia il terzo volume della serie Princess Maison di Aoi Ikebe

Il nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO, è in arrivo

BAO Publishing ha recentemente annunciato un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: stiamo parlando del terzo volume della serie Princess Maison di Aoi Ikebe. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

BAO Publishing annuncia il terzo volume di Princess Maison

Princess-terzo-volume-orgoglio-nerdSachi Numagoe ha capito come trovare, finalmente, la casa perfetta a Tokyo. Forse le difficoltà iniziano proprio ora, fra la richiesta di un mutuo e la riorganizzazione della propria vita. Nel frattempo la sua determinazione è d’esempio per altre giovani donne che ha conosciuto.

Queste giovani donne iniziano a domandarsi cosa possa renderle davvero felici, al di là del matrimonio o di altri condizionamenti che la società impone loro alla soglia dei trent’anni.

Aoi Ikebe dà voce, con saggezza e delicatezza, alla psicologia di un cast alle prese con la quotidianità della vita. I suoi personaggi si raccontano lentamente ma sempre in modo sincero, regalando al lettore la sensazione di diventare prima conoscenti e poi amici. Questa saga, già amatissima e diventata una serie TV in Giappone, conterà in tutto sei volumi.

Il terzo volume di Princess Maison sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire dal 25 febbraio 2021.

Aoi Ikebe ha debuttato con Rakuyō. Successivamente ha lavorato a Tsukuroi Tatsu Hito, da cui è stato tratto un film: si tratta della sua prima serie lunga e narra la storia di una giovane donna che lavora in una sartoria di abiti occidentali. Princess Maison segue invece le vicende di una ragazza decisa a comprare un appartamento con le sue sole forze. Il manga, con cui si aggiudica numerosi premi e da cui viene tratto anche un drama, si rivela un grandissimo successo.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di BAO.

Altre novità

Offerta
Princess maison (Vol. 1)
  • Ikebe, Aoi (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button