Cinema e Serie TV

Isla Fisher è pronta per il sequel di 2 Single a Nozze

L'attrice ha detto la sua sull'eventuale secondo capitolo dello show

2 Single a Nozze è un film che ha ancora una fanbase dedicata sin dalla sua uscita nel 2005. Nonostante da 15 anni su questo fronte sia tutto fermo, la sua star Vince Vaughn ha recentemente espresso interesse sulla possibilità di un sequel. La notizia ha acceso parecchi fan del film originale, cosa che ha portato ComicBook.com a chiedere ad un’altra delle sue star se fosse interessata a tornare per un sequel. Intervistata dal portale in occasione dell’uscita del suo nuovo film Fata Madrina cercasi su Disney+, Isla Fisher ha detto la sua sull’eventuale sequel di 2 Single a Nozze.

Le parole di Isla Fisher

Questo il pensiero di Isla Fisher: “Lo vorrei al 100%” ha risposto, “penso che ci sia ancora un sacco di comicità da portare alla luce. Penso che quei due abbiano una chimica così grande, così naturale”. Per poi aggiungere: “Mi è piaciuto molto interpretare una ninfomane bipolare. Sarebbe davvero divertente tornare in quel ruolo, che mi ha portato abbastanza fortuna da essere scelta anche per film fantastici come Fata Madrina cercasi”. Infine: “Sì, sarebbe davvero divertente!” Isla Fisher è quindi pronta a tornare per un sequel di 2 Single a Nozze.

In una recente intervista di CinemaBlend, Vince Vaughn ha suggerito che un seguito della pellicola potrebbe essere in lavorazione. “David Dobkin [regista del film del 2005] ha avuto un’idea davvero buona, attuale. Non ho mai fatto un sequel dei miei film dell’epoca, perché mi sembrava che stessimo solo rincorrendo un successo”. L’attore ha poi aggiunto: “Molte di queste commedie, anche 2 Single a Nozze, sono una sorta di investigazione su cose che penso siano reali nelle nostre vite, ma molto caricate verso l’assurdo.”

David Dobkin ha voluto spiegare perché il progetto non è mai decollato. “Tutti continuano a insistere per un sequel di 2 Single a Nozze. Non abbiamo ancora una sceneggiatura”. Svelato quindi l’arcano: “Per molto tempo ogni anno mi è stato offerto di fare un sequel, ma nessuno voleva rifare una copia dello stesso film. Ogni cosa di cui abbiamo parlato in quegli anni era praticamente lo stesso film, e noi ci chiedevamo: Perché?”

Offerta
2 Single A Nozze
  • Wilson,Vaughn (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button