Cinema e Serie TVNews

Indiana Jones: la serie spin-off di Disney+ è stata cancellata?

Indiana Jones e il Quadrante del Destino uscirà nelle sale il 28 Giugno

Scopri tutte le Serie TV su Disney+

La serie spin-off di Indiana Jones che si dice sia in lavorazione per Disney+ sembra sia stata cancellata. A novembre, è arrivata la notizia che Disney e Lucasfilm stavano sviluppando una serie TV di Indiana Jones ambientata nel mondo dell’avventuriero archeologo giramondo di Harrison Ford. L’insider Jeff Sneider ha suggerito che la serie doveva essere un prequel de I predatori dell’arca perduta del 1981 e concentrarsi sul mentore invisibile di Indy, Abner Ravenwood, un egittologo e archeologo che è morto al momento degli eventi del primo film nel 1936.

L’indiscrezione lanciata da Jeff Sneider

Secondo Sneider sul podcast The Hot Mic, la serie spin-off di Indiana Jones è accantonata e la Disney avrebbe detto a Lucasfilm di concentrarsi su Star Wars. La notizia arriva dopo che lo streamer ha cancellato Willow, la serie sequel dell’omonimo film fantasy del 1988 della Lucasfilm, dopo una stagione su Disney+.

La potenziale serie sarebbe stata la seconda serie televisiva del franchise ad andare in onda dopo The Young Indiana Jones Chronicles, lo spin-off prequel del creatore George Lucas con Corey Carrier e Sean Patrick Flanery come versioni più giovani del personaggio. Ford ha fatto un’unica apparizione cameo nella serie, che ha chiuso gli episodi con George Hall nei panni di un Indy di 93 anni.

Disney e Lucasfilm dovrebbero annunciare la lista dei film di Star Wars alla Star Wars Celebration di aprile, incluso il film senza titolo del regista Sharmeen Obaid-Chinoy rielaborato da Steven Knight dopo le improvvise uscite dei co-sceneggiatori Damon Lindelof e Justin Britt-Gibson. Indiana Jones e il quadrante del destino, nelle sale il 30 giugno, sarà la prima uscita cinematografica di Lucasfilm da Star Wars: L’ascesa di Skywalker nel 2019.

La produzione di Lucasfilm negli ultimi anni ha alimentato Disney+ con serie animate e live-action di Star Wars, tra cui The Mandalorian, lo spin-off The Book of Boba Fett e la serie in arrivo Ahsoka, Skeleton Crew e The Acolyte. Lo studio produce anche il prequel di due stagioni di Rogue One Andor e Obi-Wan Kenobi, oltre all’animazione Star Wars: The Bad Batch, Visions e Tales of the Jedi.

Indiana Jones - La Collezione Completa ( Box 4 Dv )
  • Cult
  • Da non perdere
  • Universal
  • Harrison Ford (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button