Cinema e Serie TVNews

Joker: Folie à Deux, video dal set mostrano il manicomio di Arkham in fiamme

Il film uscirà nelle sale il 4 ottobre 2024

Scopri il palinsesto di Amazon Video, è GRATIS per 30 giorni

I video e le foto del set di Joker: Folie à Deux mostrano il manicomio di Arkham Asylum in fiamme. Joker si è concluso con Arthur Fleck di Joaquin Phoenix che correva per le sale dell’Arkham State Hospital, la versione del film DC dell’iconico Arkham Asylum dei fumetti. Ora, le immagini dal set del sequel mostrano che Joker: Folie à Deux sembra abbattere la struttura.

Il finale del film di Joker ha rivelato che Arthur era confinato all’Arkham State Hospital, e un’immagine ufficiale di Joker: Folie à Deux mostrava Arthur Fleck di Phoenix che si faceva radere la barba da qualcuno nella stessa struttura. Ora, sembra che dopo aver trascorso un po’ di tempo lì, il Joker potrebbe lasciarsi alle spalle la versione del film di Arkham Asylum solo dopo averla rasa al suolo.

Il cast di Joker: Folie à Deux

Joker 2 è una storia d’amore musicale al di fuori del DCU principale. La sinossi recita semplicemente: “Il sequel musicale segue Harley Quinn, lo strizzacervelli dell’Arkham Asylum che si innamora del suo paziente Arthur Fleck aka Joker”. Nonostante ciò, un altro rapporto afferma che la versione di Gaga di Harley Quinn sarà invece un paziente ad Arkham insieme ad Arthur, e che il sequel di Joker sta girando finali multipli. Nel cast di Joker 2 accanto a Joaquin Phoenix e a Lady Gaga, anche Zazie Beets, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Catherine Keener.

È stato annunciato per la prima volta nell’agosto 2022 che Lady Gaga si era unita al cast di Folie à Deux. L’acclamata attrice/cantante ha recentemente lasciato intendere di aver iniziato le riprese del sequel a gennaio. Sebbene non abbia specificato di essere attualmente sul set per Folie à Deux, questo è in linea con i precedenti commenti di Phillips. Ha infatti confermato che Lady Gaga “sarebbe stata con noi fino a dopo il nuovo anno”. Il primo scatto legato al ritorno di Phoenix nei panni di Arthur Fleck / Joker è stato rivelato nel dicembre 2022. Joker: Folie à Deux uscirà nelle sale il 4 ottobre 2024.

Offerta
Joker
  • Joaquin Phoenix interpreta in modo indimenticabile "Joker"
  • Un uomo che lotta per trovare la sua strada
  • Thriller, Drammatico
  • Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Bill Camp, Zazie Beetz (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screenrant

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button