Secondo quanto riportato da Deadline, Paul Mescal, attore conosciuto per il suo ruolo in Normal Peolpe, potrebbe ricoprire il ruolo di protagonista nel sequel dell’epopea di Ridley Scott, il Gladiatore, vincitore dell’Oscar. Pur ricoprendo il ruolo di protagonista ne Il Gladiatore 2, Mescal non interpreterebbe il ruolo di Massimo Decimo Meridio, già reso popolare da Russell Crowe.
Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!
Sono passati ormai circa cinque anni da quando hanno iniziato a circolare notizie fondate su un sequel del Gladiatore di Ridley Scott, con la sceneggiatura che sembra esser stata terminata la scorsa primavera. Nel 2021, Scott disse che il sequel sarebbe stato pronto per essere il suo prossimo lungometraggio, ma prima doveva finire Kitbag, poi rinominato in Napoleon. Si tratta di un film biografico su Napoleone con il cattivo de Il Gladiatore, Joaquin Phoenix.
Secondo Deadline, Mescal sarà protagonista di questo Il Gladiatore 2, e interpreterà Lucius, il figlio di Lucilla (Connie Nielsen). Ormai un uomo adulto, Lucius è cresciuto con l’ammirazione per Massimo (il personaggio di Russell Crowe), che ha salvato lui e sua madre. Massimo non apparirà in questo film: è infatti morto alla fine del Gladiatore, ma non prima di aver ucciso Commodo (Joaquin Phoenix), figlio dell’imperatore romano Marco Aurelio e principale antagonista del primo film.
Oh, è stato scritto. È già stato scritto. Abbiamo una buona traccia, un buon posto logico dove andare. Non puoi semplicemente fare un altro film tipo Gladiatore. Devi seguire … ci sono abbastanza componenti dal primo per proseguirlo.
Ridley Scott in un’intervista a Collider
- Con i più recenti processori Intel Core i7 di 11a generazione e la tecnologia NVIDIA GeForce GTX Il GF63 è ottimizzato per offrire prestazioni reali durante il gioco.
- POTENTI PRESTAZIONI SU CUI GIOCARE: Dotato del più recente processore Intel Core i7 di 11a generazione, offre un aumento delle prestazioni fino al 40% rispetto alla generazione precedente. Ottieni una maggiore potenza con 8 core e frequenza turbo dual core fino a 4,6 GHz per massimizzare l'efficienza nel gioco, il lavoro multi-task e la produttività.
- RIMANE FRESCO E SILENZIOSO SOTTO CARICO Ottimizzato per essere notevolmente più silenzioso e più fresco sotto carico, integrandosi facilmente in qualsiasi ambiente.
- DISPLAY GAMING THIN BEZEL DA 144 HZ, VELOCITÀ E DEFINIZIONE SENZA PRECEDENTI Il display di gioco più veloce ti offre le immagini più vivaci per non perdere mai un colpo.
- LA MUSICA COME DOVREBBE ESSERE Immergiti nella qualità della musica "lossless" e goditi un audio premium ad alta risoluzione. Ascolterai la musica proprio come è stata concepita.
Ridley Scott riguardo come ha accettato di girare Il Gradiatore
Prima di tutto, amo fare film in costume. Amo la ricerca. Amo creare una sorta di odore del periodo. Penso a quello che abbiamo fatto con il primo Gladiatore… non mi piace essere critico nei confronti di altre cose che sono successe prima, ma onestamente non ero il più grande fan delle epopee romane di Hollywood. Sembravano artificiali e quindi, quando mi è stato chiesto di prendere in considerazione una sceneggiatura, la sceneggiatura non era molto buona. Ma la persona che me lo ha dato, ha detto “voglio mostrarti una cosa” e ha preso un’illustrazione, questo è vero, chiamata For Those About to Die di Gérôme. La mostra. È un’immagine di questo grande dipinto del Colosseo, e nell’angolo c’è questo tizio, che sta per aprire questo povero bastardo”, ha aggiunto Scott. “Ha questa cosa nel collo e sta cercando il permesso di uccidere. Dannazione, non è mai stato fatto correttamente prima. Mai. Ho detto, lo farò. Lui ha detto “lo farai?” Ho risposto di sì . Mi ha chiesto se volevo leggere la sceneggiatura. Ho detto di no, e siamo partiti e abbiamo sviluppato il nuovo materiale.
Ridney Scott nel 2021
Cos’ altro sappiamo su Il Gladiatore 2 oltre alla presenza di Mescal?
Il casting de Il Gladiatore 2 è apparentemente in corso, e non sarebbe sorprendente venire a conoscenza di alcuni dettagli sul film che si riuniscono abbastanza rapidamente, nelle prossime settimane. Scott produrrà il film, insieme al presidente della Scott Free Michael Pruss, e Doug Wick e Lucy Fisher della Red Wagon Entertainment. Dal film originale tornano anche Janty Yates (Costumista) e Arthur Max (Scenografo). Staremo a vedere quanto velocemente si evolverà la situazione de Il Gladiatore 2 e del cast.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento