Film

Black Panther: Wakanda Forever – Marvel Studios mettono online la sceneggiatura

Come ultimo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe abbiamo visto l'uscita di Black Panther: Wakanda Forever. Ora potete leggere la scenografia, disponibile online

I Marvel Studios hanno recentemente reso disponibile online la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever, il loro film finale della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Un film ricco di azione, che se non avete ancora visto vi invitiamo a recuperare prima possibile! E se invece volete leggere la sceneggiatura di questo film, non perdere l’occasione! Deadline ha pubblicato online la sceneggiatura completa del film che potete leggere qui.

Online la sceneggiatura di Wakanda Forever

Dopo Wakanda Forever arriveranno altri film di Black Panther?

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, con l’annuncio di due nuovi film sugli Avengers. Si tratta di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, questi film arriveranno entrambi nei cinema nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è un terzo film di Black Panther. Anche se è quasi garantito che i fan alla fine lo vedranno, ha rivelato il produttore della Marvel Nate Moore durante una recente intervista. Pare infatti che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi tirare le somme sulla risposta dei fan a questo sequel, prima di accettare di realizzare un terzo film.

MSI GF63 Thin 11SC-497IT Notebook Gaming 15.6" FHD 144Hz, Intel I7-11800H, Nvidia GTX 1650 4GB GDDR6, 8GB RAM DDR4, 512GB SSD M.2 PCIe 3.0, WiFi 6, Win 10 Home [Layout e Garanzia ITA]
  • Con i più recenti processori Intel Core i7 di 11a generazione e la tecnologia NVIDIA GeForce GTX Il GF63 è ottimizzato per offrire prestazioni reali durante il gioco.
  • POTENTI PRESTAZIONI SU CUI GIOCARE: Dotato del più recente processore Intel Core i7 di 11a generazione, offre un aumento delle prestazioni fino al 40% rispetto alla generazione precedente. Ottieni una maggiore potenza con 8 core e frequenza turbo dual core fino a 4,6 GHz per massimizzare l'efficienza nel gioco, il lavoro multi-task e la produttività.
  • RIMANE FRESCO E SILENZIOSO SOTTO CARICO Ottimizzato per essere notevolmente più silenzioso e più fresco sotto carico, integrandosi facilmente in qualsiasi ambiente.
  • DISPLAY GAMING THIN BEZEL DA 144 HZ, VELOCITÀ E DEFINIZIONE SENZA PRECEDENTI Il display di gioco più veloce ti offre le immagini più vivaci per non perdere mai un colpo.
  • LA MUSICA COME DOVREBBE ESSERE Immergiti nella qualità della musica "lossless" e goditi un audio premium ad alta risoluzione. Ascolterai la musica proprio come è stata concepita.

Questa è un’ottima domanda. Ad essere onesti, non sono io che cerco di non rispondere alla domanda. Vogliamo davvero vedere come il pubblico riceve il film, e penso che Ryan sia davvero interessato a vedere come viene riprodotto il film prima di decidere. Ci sono sicuramente idee su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. . Ma fino all’uscita del film, siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non sai mai cosa succederà

Nate Moore, produttore Marvel

Cosa possiamo trovare nel film o nella sceneggiatura di Wakanda Forever?

Il film più recente dei Marvel Studios uscito nelle sale è stato appunto Black Panther: Wakanda Forever. In questo sequel, Queen Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali in sulla scia della morte di re T’Challa. Mentre i Wakandan si sforzano di abbracciare il loro futuro, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Ricordiamo che ora la sceneggiatura di Wakanda Forever è online, e potete leggerla.

In questo film ha fatto il suo ingresso nel cast dei film Marvel Tenoch Huerta nei panni di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta. Il film è interpretato anche da Dominque Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. Black Panther: Wakanda Forever è ora esclusivamente nei cinema!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button