Moon Knight è probabilmente la proprietà più separata di Marvel finora. La serie interpretata da Oscar Isaac si distingue completamente dal resto del MCU, senza comparse di altri personaggi o trame. Anche se Marc Spector (Isaac) non ha ricevuto l’aiuto degli Avengers, il regista di Moon Knight, Mohamed Diab, ha dichiarato di aver sperato di poter far apparire Hulk nella serie.
“Per me, ero molto curioso di sapere cosa sarebbe successo, mi piacerebbe portare Hulk nell’equazione di Moon Knight. Perché? Perché Hulk ha due personalità. E Moon Knight ha due personalità.”. Così si è espresso Diab in una recente intervista. “Immagina che entrambi possano essere amici e causare confusione. Del resto se sei amico di uno non piaci per forza all’altro. Il rapporto diventa quindi complicato, sviluppato intorno a chi può essere amico di chi tra le quattro personalità.”.
Solo Hulk tra i desiderati crossover per Moon Knight?
Bruce Banner (Mark Ruffalo) non è l’unico personaggio che Diab avrebbe voluto vedere nella serie. Il regista ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto vedere Spector scontrarsi con Erik Killmonger e Thanos.
“Mi piace molto Kilmonger, e mi piace Thanos perché amo i personaggi grigi. Non mi piacciono i personaggi in bianco e nero. Amo i personaggi con profondità. Ho fatto del mio meglio con questo personaggio (Arthur Harrow). E tra l’altro, questo personaggio è completamente inventato. A Marvel piace creare un personaggio, e poi gli diamo un nome”, ha aggiunto. “C’è un personaggio chiamato Arthur Harrow nel mondo di Moon Knight, ma la verità è che questo personaggio, con l’idea che tocca le persone e sa tutto, è completamente inventato da me e da Sara, completamente dalla nostra immaginazione. Quindi, ero molto orgoglioso che fosse un personaggio con profondità. Non uccide nessuno; uccide i cattivi.”
Moon Knight è ora disponibile in streaming su Disney+.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!