Cinema e Serie TVNewsSerie TV

House of the Dragon, ecco il primo trailer

HBO svela il tanto atteso trailer del prequel de Il Trono di Spade

HBO ha svelato il primo trailer per House of Dragon, l’attesissimo prequel de Il Trono di Spade che esplora le vicende della Casa Targaryen. Gli antenati di Daenerys promettono di essere carismatici e complessi quanto la Regina dei Draghi. E gli intrighi di palazzo sulla punta di un pugnale restano avvincenti quanto quelli della serie originale. O almeno è quello che speriamo guardando questo primo trailer.

Il primo trailer del prequel House of Dragon

Non sono i sogni che ci hanno resi re. Sono stati i draghi”. La serie promette di raccontare da vicino le vicende della Casa che ha seduto sul Trono di Spade per secoli. Basata sulla serie di libri di George R.R. Martin “Fire & Blood”, la serie racconta gli eventi legati alla famiglia Targaryen, che era interessante e senza scrupoli già un paio di secoli prima che Daenerys conquistasse Westeros.

Al centro della trama c’è la Danza dei Draghi, una sanguinosa guerra civile combattuta sotto le fiamme cocenti dei draghi e con il sangue dei nemici. Un evento cui si fa spesso riferimento nella serie principale, perché segna l’inizio delle lotte intestine per il Trono di Spade e il declino di Casa Targaryen.

Ambientata 200 anni prima degli eventi visti nella serie principale, la serie vede Matt Smith nel ruolo del principe Daemon Targaryen. Accanto a lui, compaiono Paddy Considine, Emma D’Arcy, Olivia Cookie, Rhys Ifans, Steve Toussaint. A cui di recente si sono aggiunti Wil Johnson nei panni di Ser Vaemond, John Macmillan e Theo Nate nei panni di Ser Laenor, Savannah Steyn in quelli di Lady Laena, tutti di casa Velaryon.

La serie è stata creata da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal. La prima stagione arriva nel 2022, con dieci episodi da non perdere. La battaglia per il Trono ricomincia. E come sappiamo, al gioco del Trono si vince o si muore.

Bestseller No. 1
Game of Thrones Mug - Tazza Ceramica Targary Fire & Blood George R. R. Martin
  • stampa di qualità
  • resistente ai lavaggi in lavastoglie
Source
ScreenCrush

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button