Cinema e Serie TVSerie TV

La serie The Morning Show avrà una terza stagione

Nel cast, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

The Morning Show, la serie drammatica con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, è pronta a regalare nuove vicende a tutti gli appassionati grazie alla conferma della sua terza stagione. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

The Morning Show – La storia continua 

Apple è lieta di comunicare il rinnovo della terza stagione di Morning Show dopo il successo ottenuto con la seconda stagione lanciata a settembre e proseguita fino a novembre.

Tuttavia, la sfavillante serie drammatica avrà alcuni cambiamenti. Infatti, Kerry Ehrin (che ha sviluppato The Morning Show ed è stata showrunner nella prima e nella seconda stagione), lascerà la sua carica di showrunner e il suo posto verrà preso da Charlotte Stoudt (nota anche per la produzione esecutiva di Pieces of Her di Netflix). Tuttavia, Kerry Ehrin rimarrà come consulente per la terza stagione.

Il cast e la produzione

Il cast vede all’opera anche Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. Continuano la lunga lista Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Holland Taylor, Tara Karsian, Valeria Golino e Julianna Margulies.

La serie è prodotta da Media Res, Hello Sunshine ed Echo Films

È stato emozionante vedere The Morning Show andare sempre più rafforzandosi nelle ultime due stagioni, esplorando trame di attualità che hanno risuonato con il pubblico di tutto il mondo e allo stesso tempo è stato incredibilmente avvincente e divertente”, ha affermato Matt Cherniss, capo della programmazione per Apple TV+. “Siamo entusiasti di vedere dove Charlotte porterà questi personaggi straordinari nella terza stagione e di guardare la magia che Jennifer, Reese e il nostro cast maestoso continuano a portare nell’affascinante mondo della televisione mattutina“.

E voi, avete seguito la serie di The Morning Show? Speravate nella conferma della terza stagione? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button