Cinema e Serie TVNewsSerie TV

How I Met Your Mother: Chris Lowell nel cast dello spin-off

L'attore di GLOW sarà il co-protagonista accanto a Hilary Duff

Hulu ha scritturato Chris Lowell (Veronica Mars, GLOW) per recitare al fianco di Hilary Duff nello spin-off di How I Met Your Mother, che segue la storia con i generi invertiti in How I Met Your Father. L’attore sarà il co-protagonista della serie (il Robin di questa nuova versione?).

How I Met Your Mother, Chris Lowell nello spin-off

Creata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, la serie da dieci episodi riprende la modalità di narrazione vista nella serie di grandissimo successo con Neil Patrick Harris. Questa volta è Hilary Duff a fare la Ted di turno (che si chiama Sophie) e racconta al figlio come a conosciuto suo padre. La storia ci catapulta “nell’anno 2021, dove Sophie e il suo gruppo di intimi amici stanno cercando di capire chi sono, cosa fare della loro vita e come innamorarsi nell’era della app di dating e delle opzioni infinite”.

Secondo Deadline, Lowell intrepreta il ruolo di Jesse, uno dei migliori amici di Sophie. Il personaggio è “intelligente ma con un lato aggressivo” ed è molto cinico quando si tratta di amore. “È un aspirante musicista che lavora come autista Uber per arrivare alla fine del mese e vive con il suo miglior amico Tom”.

chris-lowell how i met your dad-min

La serie, oltre ad avere la stessa base narrativa dell’originale How I Met Your Mother, utilizza un approccio a metà fra il multi e il single-camera. Per chi non conoscesse i termini, come in HIMYM ci saranno momenti da sitcom classica (come nell’appartamento di Ted o al pub) e sequenze girate con la telecamera che segue i protagonisti, in stile cinematografico. Ma non sappiamo ancora se i due universi sono collegati fra loro.

Un inizio promettente per lo spin-off

CBS aveva iniziato lo sviluppo della sitcom spin-off How I Met Your Dad nel 2014, con protagonista Greta Gerwig (la regista nominata all’Oscar per Piccole Donne) e con Meg Ryan come voce narrante. Ma la serie non ha mai visto la luce. Ora sembra che il casting chiave di Hilary Duff abbia convinto Hulu a ordinare i dieci episodi senza nemmeno bisogno di vedere un pilot.

Il paragone sarà complicato, visto che How I Met Your Mother è una serie molto amata. Ma il casting di Duff e Lowell fa pensare che la qualità possa essere ottima, senza fare confronti impropri con il cast originale. Non ci resta che aspettare l’uscita, vi terremo informati.

Bestseller No. 1
How I Met Your Mother - Season 1
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Cobie Smulders, Josh Radnor, Alyson Hannigan (Actors)
Source
TV Line

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button