Cinema e Serie TVNews

Lizzy Caplan sarà in Fleishman is in Trouble

L'attrice potrebbe interpretare Libby, narratrice del libro e vecchia amica di college del dottor Toby Fleishman

Lizzy Caplan, la star di Masters of Sex e Castle Rock, è entrata nel cast di Fleishman is in Trouble, basato sul romanzo d’esordio bestseller del 2019 di Taffy Brodesser-Akner. Sebbene non sia confermato, si pensa che interpreterà Libby, la narratrice del libro e vecchia amica di college del dottor Toby Fleishman.

La storia di Fleishman is in Trouble

Il dramma racconta la storia di Toby Fleishman, che dopo il divorzio si tuffa nel mondo degli appuntamenti online. Scopre che in questo mondo fatto di app di incontri ottiene più successo di quanto mai avuto prima. Fleishman si destreggia dunque tra lo strano nuovo panorama di appuntamenti, tra i figli, il lavoro e gli amici. Si rende conto che per capire perché la sua ex moglie Rachel lo ha lasciato, ha bisogno di riflettere sui 14 anni che hanno condiviso e su tutto ciò che ha spinto la relazione al punto di rottura. Al momento della sua uscita, è diventato un bestseller del New York Times, guadagnandosi elogi per aver ribaltato la tipica storia di un matrimonio fallito.

Brodesser-Akner scrive la serie limitata ed è produttore esecutivo insieme a Sarah Timberman, Carl Beverly e Susannah Grant. Jonathan Dayton e Valerie Faris di Little Miss Sunshine dirigeranno diversi episodi. Lo spettacolo è prodotto da ABC Signature. Attualmente, nessun’altra decisione sul casting è stata annunciata da FX al di fuori di Caplan.

Tutti i ruoli di Lizzy Caplan

Al di fuori della sua interpretazione in Masters of Sex di Showtime, Lizzy Caplan ha interpretato il ruolo di Annie Wilkes nella serie antologica horror ispirata a Stephen King Castle Rock e ha interpretato Marlena nell’horror fantascientifico di J. J. Abrams Cloverfield. Più di recente, è entrata a far parte dell’adattamento della serie TV della Paramount+ del thriller psicologico del 1987 Attrazione fatale, assumendo il ruolo di Alex che originariamente era interpretato da Glenn Close. Fleishman is in Trouble non ha attualmente una data di uscita.

Cosa ne pensate della scelta di inserire Lizzy Caplan nel cast di Fleishman is in Trouble?

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button