La piattaforma Hulu ha annunciato How I Met Your Father, lo spin-off della serie comedy How I Met Your Mother, che avrà come protagonista la famosa Hilary Duff. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova serie TV in arrivo.
Hilary Duff sarà la protagonista di How I Met Your Father
La strada per la messa in onda del progetto è stata lunga, molto lunga. Nel 2014 i creatori della serie TV principale, Craig Thomas & Carter Bays insieme ad Emily Spivey, avevano scritto un pilot per la CBS, con Greta Gerwig e Drew Tarver, ma non è stato scelto.
Due anni e mezzo dopo Aptaker e Berger hanno creato una nuova versione. Appena la coppia è stata elevata a co-showrunner di This Is Us della NBC, però, non era più disponibile per lavorare al progetto. Lo Studio 20th Television ci ha riprovato nella stagione di sviluppo 2017/18 con la scrittrice Alison Bennett, ma di nuovo il progetto non è andato avanti.
In seguito è comparsa la piattaforma di Hulu, che ha ordinato la produzione di dieci episodi con Aptaker e Berger di nuovo come creatori, scrittori e produttori esecutivi.
È stato poi rivelato che l’attrice e cantante Hilary Duff avrebbe interpretato il personaggio principale. La serie ci presenta Sophia, una donna che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La storia inizia nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici si trovano in una situazione scomoda in cui devono cercare di capire chi sono, ciò che vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle opzioni illimitate.
La Duff produrrà anche la serie, che userà un approccio multi e single-camera simile al suo predecessore. Carter Bays e Craig Thomas, che hanno creato How I Met Your Mother, produrranno anche la serie mentre Adam Londy servirà come produttore co-esecutivo.
Il commento di Hulu e della Duff
Craig Erwich, Presidente della Hulu Originals e ABC Entertainment, ha definito How I Met Your Mother una delle “commedie più innovative e amate” della TV. Erwich ha dichiarato: “Isaac ed Elizabeth hanno dimostrato di essere ricchi narratori e grandi partner per noi di Hulu Originals. Insieme alla passione e all’energia contagiosa che Hilary porta in ogni ruolo che assume, non vediamo l’ora di portare al pubblico How I Met Your Father”.
Anche la Duff ha commentato il suo ruolo all’interno della serie spin-off. L’attrice ha rivelato: “Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera a interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me con questo spin-off. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro.”
Al momento non abbiamo una data di uscita ufficiale, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di Hulu.
LEGGI ANCHE: Hulu rinnova Animaniacs per una terza stagione
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI HOW I MET YOUR MOTHER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di How I Met Your Mother
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Barney Stinson al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento