Cultura e SocietàNews

James Gunn girerà materiale per l’attrazione Disney dei Guardiani della Galassia

La giostra è ancora in costruzione e dovrebbe aprire in una data sconosciuta nel 2022

I Guardiani della Galassia si riuniranno per girare nuovi contenuti destinati alle nuove giostre dirette a Disney World e Disneyland. Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha condiviso alcune informazioni su questi progetti imminenti e ha confermato che dirigerà il filmato prodotto per queste nuove corse. La giostra EPCOT incentrata sui personaggi dei Guardiani della Galassia: Riavvolgimento Cosmico, è ancora in costruzione e dovrebbe aprire in una data sconosciuta nel 2022. Questo il tweet di James Gunn riguardo l’attrazione Disney:

James Gunn spiega quando girerà le sequenze per l’attrazione Disney

Non è chiaro, ma sembra che Gunn filmerà queste sequenze quando Guardiani della Galassia Vol. 3 inizierà la produzione, prevista per la fine dell’anno, insieme a Guardians of the Galaxy Holiday Special, un episodio speciale unico diretto a Disney +. “Sì, anche Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind a Disney World è all’ordine del giorno“, ha detto Gunn in un tweet. Questo si aggiunge al fitto programma di Gunn, che include il rilascio di The Suicide Squad, il completamento della sua serie Peacemaker, l’inizio di Guardians of the Galaxy Vol. 3, e anche le riprese dello speciale natalizio dei Guardiani della Galassia e delle attrazioni Disney.

“I personaggi dei Guardiani sono fantastici”, ha detto il produttore esecutivo di Walt Disney Imagineering Michael Hundgen a ComicBook.com nel 2019. “Sono divertenti, sono irriverenti, hanno un’ottima musica“. Cosmic Rewind si svolge su Xandar, la casa dei Nova Corps che è stata introdotta nel primo film dei Guardiani della Galassia. I personaggi principali dei film, tra cui Rocket e Star-Lord, prendono parte all’avventura che si svolge sul pianeta durante il viaggio stesso. L’aggiunta di quei personaggi, così come la sensazione generale di Xandar, sarà la sua connessione principale ai film dell’MCU.

Source
https://comicbook.com/marvel/news/guardians-of-the-galaxy-disney-ride-james-gunn-filming/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button