Cinema e Serie TVNews

The Proud Family: Louder and Prouder rinnovata per la seconda stagione

Annunciati anche i membri del cast

La famiglia Proud sta tornando… di nuovo. Disney+ ha annunciato che The Proud Family: Louder and Prouder è in produzione per una seconda stagione per il servizio di streaming. Louder and Prouder è un revival acclamato dalla critica della serie Disney del 2001 The Proud Family, ed è prodotto dal suo creatore Bruce W. Smith insieme a Ralph Farquhar. Secondo una dichiarazione della Disney, la seconda stagione sarà caratterizzata da un cast stellato, tra cui il cantante e produttore Chance the Rapper; Gabrielle Union; cantante e ballerino Normani; Leslie Odom Jr. (Hamilton); Anthony Anderson. Oltre a le ginnaste Dominique Dawes, Gabby Douglas e Laurie Hernandez; Jane Lynch (Glee); Holly Robinson Peete (21 Jump Street). Infine Maury Povich (Maury); Tempesta Reid (Euforia); Courtney B. Vance (Genio); e Liana Mendoza (Ehi, signor postino!).

The Proud Family: Louder and Prouder riprende la storia del suo personaggio centrale, Penny Proud, e include la sua famiglia pazza: i genitori Oscar e Trudy, i gemelli BeBe e CeCe e la nonna Suga Mama (e Puff!). Ovviamente, non sarebbe “The Proud Family” senza il fedele equipaggio di Penny Dijonay Jones, LaCienega Boulevardez e Zoey Howzer, tra gli altri.

Il cast di ritorno nella seconda stagione di The Proud Family: Louder and Prouder

I membri del cast che riprendono i loro ruoli dalla serie originale e tornano per la seconda stagione sono: Kyla Pratt nei panni di Penny Proud; Tommy Davidson nel ruolo di Oscar Proud; Paula Jai ​​Parker nel ruolo di Trudy Proud. Troviamo anche JoMarie Payton nel ruolo di Suga Mama; Cedric l’intrattenitore come zio Bobby; Karen Malina White nel ruolo di Dijonay Jones, Soleil Moon Frye nel ruolo di Zoey Howzer; Alisa Reyes nel ruolo di LaCienega Boulevardez; Carlos Mencia nel ruolo di Felix Boulevardez. Inoltre Maria Canals-Barrera come Sunset Boulevardez; Alvaro Gutierrez nel ruolo di Papi; Raquel Lee Bolleau nel ruolo di Nubia Gross; e Marcus T. Paulk nel ruolo di Myron.

Nuove voci ricorrenti che torneranno anche per la seconda stagione includono Keke Palmer nei panni di Maya Leibowitz-Jenkins; Billy Porter e Zachary Quinto nei panni di Randall e Barry Leibowitz-Jenkins; EJ Johnson nel ruolo di Michael Collins; Asante Blackk nel ruolo di Kareem; L’artista “A Boogie” Dubose nel ruolo di Francis “KG” Leibowitz-Jenkins; Bresha Webb nel ruolo di CeCe; e Aiden Dodson nel ruolo di BeBe.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button