Hulu ha annunciato il cast principale di How I Met Your Father, la serie sequel di How I Met Your Mother. Come rivelato da The Hollywood Reporter, Hilary Duff vestirà i panni di Sophie che racconterà a suo figlio come lei e suo padre si sono incontrati per la prima volta in “una storia che ci catapulta indietro nell’anno 2021 in cui Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate”.
I membri del cast di How I Met Your Father
Chris Lowell interpreterà Jesse, “un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per sbarcare il lunario. Viene descritto come avvezzo e cinico riguardo all’amore e che vive con il suo migliore amico, Tom”. Lowell ha già recitato in Veronica Mars, Private Practice e GLOW.
Francia Raisa interpreterà la compagna di stanza di Sophie, Valentina, “un’aspirante stilista e grande amica di Sophie. È impulsiva e avventurosa e Sophie si affida alla capacità di Valentina di tirarla su di morale quando scende. Valentina è appena tornata dalla London Fashion Week con lo splendido Brit Charlie.” Raisa è attualmente protagonista di Grown-ish.
Tom Ainsley interpreterà Charlie, “un aspirante modello che si è innamorato di Valentina alla London Fashion Week e che l’ha seguita a New York. Figlio di aristocratici conservatori, Charlie è un bravo ragazzo ma ha vissuto tutta la sua vita nella bolla dei ricchi.” Ainsley ha già avuto ruoli in Versailles e The Royals.
Tien Tran interpreterà Ellen, “la sorella adottiva di Jesse che si è appena trasferita a New York da una piccola cittadina agricola dopo essersi separata dalla moglie”. Il personaggio è descritto come “più a suo agio su un campo di lattuga biologica che in un bar di Brooklyn”. Tran è un comico che ha recitato nel podcast Dark Air con Terry Carnation.
Suraj Sharma completerà il cast nei panni di “Sid, il compagno di stanza e il migliore amico di Jesse. È un nuovo proprietario di un bar e interpreta l’ottimista del cinismo di Jesse”. Sharma ha fatto il suo debutto cinematografico come personaggio principale in Life of Pi. HIMYF servirà come serie sequel della sitcom di lunga data della CBS How I Met Your Mother, con i creatori originali Craig Thomas e Carter Bays come produttori esecutivi della nuova serie.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!