Cinema e Serie TVNews

Doom Patrol: pubblicato il trailer della terza stagione con la data d’uscita

Arrivano le prime immagini dei nuovi episodi. I primi tre della nuova stagione saranno rilasciati contemporaneamente

La squadra più strana della TV tornerà molto presto sullo schermo. Doom Patrol, basato sui personaggi della DC Comics, arriverà su HBO Max per la sua attesissima terza stagione. È stato rilasciato il primissimo teaser che mostra alcune immagini dei nuovi episodi e annuncia la data della premiere: il 23 settembre. I primi tre episodi saranno rilasciati contemporaneamente. La terza stagione riprende lì dove l’avevamo lasciata, a Dorothy che ha finalmente affrontato il Candlemaker. I membri del team ora devono andare avanti, cercando di capire chi vogliono essere e in che modo sarà possibile evolversi.

Il cast di Doom Patrol

Doom Patrol vede protagonista Brendan Fraser nei panni di Robotman, alias Cliff Steele; Matt Bomer come Negative Man, alias Larry Trainor. Oltre a April Bowlby come Elasti-Woman, alias Rita Farr; Diane Guerrero come Crazy Jane, Joivan Wade come Cyborg, alias Victor Stone. Infine ci saranno Abi Monterey come Dorothy; e Timothy Dalton come The Chief, alias Niles Caulder. La nuova stagione vedrà l’aggiunta di diversi nuovi membri del cast, tra cui Michelle Gomez, che interpreta Madame Rouge.

Doom Patrol è una serie televisiva statunitense basata sull’omonimo gruppo di supereroi creato da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani per la DC Comics. È nata come spin-off della serie TV Titans, ma segue una propria continuity. La serie è stata distribuita sul servizio DC Universe dal 15 febbraio 2019. In Italia, invece, è stata pubblicata su Prime Video dal 7 ottobre 2019. I membri della squadra Cliff Steele, Larry Trainor, Rita Farr e Jane devono unire le forze con Cyborg per ritrovare Niles Caulder / Chief, rapito dal sovrannaturale Mr. Nobody. La serie è stata accolta positivamente dalla critica.

Cosa ne pensate del trailer della terza stagione di Doom Patrol?

Offerta
Doom Patrol
  • Morrison, Grant (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button