Dal 23 dicembre, il celebre format statunitense Hot Ones debutta in Italia su RaiPlay, in versione italiana ovviamente, condotto da Alessandro Cattelan. Lo show combina interviste a personaggi famosi con una sfida gastronomica a base di ali di pollo – o alternative vegetariane – ricoperte di salse sempre più piccanti.
Alessandro Cattelan conduce Hot Ones Italia su RaiPlay
Lanciato negli Stati Uniti, dove ha raggiunto la venticinquesima edizione, Hot Ones è diventato un fenomeno grazie alle sue interviste fuori dagli schemi. Gli ospiti, che spaziano da attori a sportivi, affrontano domande sulla carriera e la vita privata mentre assaggiano salse sempre più ardenti. Questo espediente rompe il ghiaccio e porta a momenti autentici e imprevedibili, spesso accompagnati da risate e reazioni esilaranti.
In Italia, Alessandro Cattelan promette di replicare l’atmosfera spontanea del programma originale. Lo stesso conduttore ha dichiarato di essere stato ispirato da Hot Ones per una puntata del suo show Stasera c’è Cattelan. Dopo una diffida da parte della casa di produzione, il format ha trovato nuova vita nella sua versione italiana. Questo il commento di Cattelan in merito:
“Hot Ones è un format che da tempo seguo su YouTube e che mi ha sempre divertito molto, tanto che in una puntata di “Stasera c’è Cattelan” lo abbiamo riproposto per una intervista, dichiarando apertamente l’ispirazione e…ci è arrivata una diffida! A quel punto mi è sembrato giusto contattare la casa di produzione dicendo che invece che diffidarmi, dovevano farmelo condurre. Direi che il resto è storia.”
Prova NOW TV da questo link – A partire da 6,99 euro al mese
Realizzato da Palomar in collaborazione con Rai Contenuti Digitali, Hot Ones Italia rappresenta una scommessa sui contenuti digitali originali. Marco Cingoli, responsabile della Divisione Unscripted di Palomar, ha definito il programma “eccentrico e originale”, sottolineando la scelta di affidarne la conduzione a Cattelan per il suo carisma e la capacità di creare empatia con gli ospiti.
Hot Ones Italia debutterà su RaiPlay a partire da lunedì 23 dicembre 2024, giusto in tempo per portare un pizzico di piccantezza alle feste natalizie.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!