Cinema e Serie TVSerie TV

House of the Dragon: tante new entry nel cast

House of the Dragon, lo spin-off prequel de Il Trono di Spade

Nell’attesa della sua uscita, arrivano nuove informazioni sul prequel de Il Trono di Spade. HBO ha infatti annunciato una serie di nuovi personaggi che avremo il piacere di vedere all’opera in questa nuova produzione. Scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli su House of the Dragon!

House of the Dragon – Il cast

House of the Dragon si arricchisce di nuovi personaggi, ben sette nello specifico. Nell’attesissima serie tv arrivano dunque Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, Graham McTavish, Matthew Needham, Bill Paterson e Gavin Spokes. Ma quale sarà il loro ruolo e in che vesti li vedremo?

Ryan Corr vestirà i panni di Ser Harwin ‘Breakbones’ Strong, l’uomo più forte dei Sette Regni, Jefferson Hall sarà invece impegnato con ben due personaggi, i gemelli Lord Jason e Tyland Lannister. Vedremo David Horovitch come Gran Maestro Mellos, consigliere di re Viserys e Graham McTavish nelle vesti di Ser Harrold Westerling, un membro della Guardia Reale. Continuiamo con Matthew Needham nei panni di Larys Strong (figlio del Master of Laws), Bill Paterson come Lord Lyman Beesbury (Master of Coin nel consiglio di Viserys).

Questi nuovi professionisti si aggiungono ai nomi già noti del cast come ad esempio Paddy Considine , Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith e Steve Toussaint.

Data di uscita

La serie, composta da dieci episodi e creata da Ryan Condal e Martin Gerardis, dovrebbe fare il suo debutto nel corso del 2022.

Il Trono di Spade

House of the Dragon è il prequel de Il Trono di Spade, una serie televisiva statunitense creata da David Benioff e D. B. Weiss e trasmessa dal 2011 al 2019 sul canale via cavo HBO. Il Trono di Spade vanta la bellezza di 73 episodi suddivisi in otto stagioni. Essa prende ispirazione dai romanzi di George R. R. Martin.

E voi, siete in her per questa nuova produzione? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Trono di Spade Stagioni 1-8 (33 Blu Ray)
  • Headey, Dinklage, Williams, Fairley (Actor)
Source
collider

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button