Cinema e Serie TVFilmNews

Le novità Home Video di agosto di Eagle Pictures

Tante incredibili novità in arrivo dal 5 agosto

L’estate di Eagle Pictures prosegue all’insegna di action e imperdibili commedie grazie alle novità Home Video di agosto 2021. Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo.

Le novità Home Video di Eagle Pictures: agosto 2021

Boss-Level-agosto-2021-home-video-orgoglio-nerd

Le novità Home Video di Eagle Pictures iniziano il 5 agosto con Boss Level di Joe Carnahan, disponibile in formato DVD e Blu-ray. Si tratta di un imperdibile action dai toni fantascientifici con protagonisti le star Naomi Watts, Frank Grillo e Mel Gibson, alle prese con un film dal ritmo serrato, che offre scene adrenaliniche di puro divertimento.

Costretto a rivivere in continuazione il giorno della propria morte, l’ex agente delle forze speciali Roy Pulver (Frank Grillo) scopre degli indizi che portano a un progetto governativo segreto che potrebbe risolvere il mistero dietro a questo loop temporale cui sembra essere condannato.

In una corsa contro il tempo, Roy deve dare la caccia al colonnello Ventor (Mel Gibson), il potente capo del programma governativo che tiene in ostaggio la sua ex moglie (Naomi Watts) e minaccia la vita di suo figlio, mentre degli abili e spietati assassini gli danno la caccia impedendogli di scoprire la verità e salvare la sua famiglia.

Il 19 agosto è la volta di American Skin, diretto e interpretato da Nate Parke. Vincitore del Filming Italy Award come Miglior Film nella sezione Sconfini a Venezia 76, ci troviamo davanti ad un toccante film di denuncia dalla forte carica emotiva, un pugno nello stomaco ispirato a un fatto di cronaca che sconvolse gli Stati Uniti nel 2014.

In una società in cui il colore della pelle conta, Lincoln Jefferson è un veterano del corpo dei Marines e lavora come custode in un prestigioso liceo della California. Questo è un lavoro che si è trovato per garantire l’iscrizione alla scuola del figlio quattordicenne, KJ. Una notte, Lincoln e KJ vengono fermati dalla polizia e l’alterco che ne scaturisce culmina con l’uccisione del ragazzo disarmato.

Fiducioso che la giustizia farà il suo corso, Lincoln è sgomento quando apprende che l’agente, in realtà, rimarrà impunito. Il protagonista prende disperatamente in mano la situazione, deciso a rendere finalmente giustizia al figlio.

Altre novità in arrivo

Sempre il 19 agosto arriva anche Mia Moglie è un Fantasma, di Edward Hall.

Lo scrittore di romanzi gialli Charlie soffre di un blocco artistico che gli impedisce di terminare la sua prima sceneggiatura e, sebbene con riluttanza, decide di rivolgersi alla sensitiva Madame Arcati. Pressato dalla moglie affinché finisca presto il suo lavoro e trasferirsi così a Hollywood, lo scrittore ottiene molto di più di quanto aveva chiesto.

La medium, infatti, evoca il fantasma della sua prima moglie che non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire questa seconda occasione per stare insieme al marito.

Infine il 26 agosto è la volta di Honest Thief, di Mark Williams. Un avvincente thriller adrenalinico con un cast d’eccezione, che vede protagonista la star Liam Neeson, autentica icona del genere action. Tom (Liam Neeson), noto rapinatore di banche, ha deciso per amore di smettere con una vita all’insegna dell’illegalità. Sperando di chiudere un accordo per una pena ridotta, accetta di restituire tutti i soldi che ha rubato. Quando però due agenti dell’FBI lo accusano di omicidio, deve fuggire per scagionare il suo nome e assicurarli alla giustizia.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Eagle Pictures.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button