L’attore di Superman Henry Cavill ha discusso del suo approccio all’interpretazione dell’Uomo d’Acciaio, rivelando di voler presentare l’Ultimo Figlio di Krypton come un vero eroe. In un video pubblicato da GQ, l’attore ha descritto i suoi ruoli più iconici a Hollywood e ha spiegato cosa avrebbe voluto regalare al pubblico attraverso la sua interpretazione di Superman. “Ero molto entusiasta di dare vita alle prime fasi del suo viaggio di Superman. Abbiamo avuto Man of Steel, e poi siamo diventati un po’ più oscuri con Batman v Superman“, ha dichiarato. “Se [Superman] dovesse soccombere all’Equazione Anti-Vita e diventare il cattivo Superman, volevo davvero assicurarmi di vedere l’eroe Superman, e abbiamo visto il vero simbolo della speranza, il faro di luce, prima di andare giù il sentiero delle tenebre e poi la redenzione”.
Henry Cavill ha anche espresso il desiderio di tornare nei panni di Clark Kent, dicendo: “È ancora qualcosa che sono molto ansioso di sviluppare”, ha aggiunto. “C’è ancora molto da raccontare per me come Superman, e mi piacerebbe assolutamente farlo”. Per Cavill, presentare un eroico Superman consentirà al pubblico di apprezzare appieno il personaggio.
Henry Cavill parla di Capitan Bretagna
Henry Cavill ha interpretato alcuni personaggi importanti nella sua carriera, tra cui Sherlock Holmes in Enola Holmes di Netflix, Geralt di Rivia in The Witcher e August Walker in Mission: Impossible – Fallout. Ha rivelato di aver “visto le varie voci su Captain Bretagna [del Marvel Cinematic Universe]” e che “sarebbe molto divertente fare una versione fresca e modernizzata di ciò”.
Per quanto riguarda il suo ritorno nel DC Extended Universe come Superman, ci sono state voci sul fatto che la Warner Bros. stia andando avanti con un sequel per Man of Steel, con Cavill che non riprenderà il suo ruolo. È stato anche riferito che Cavill non sarà presente in alcun progetto DCEU nel prossimo futuro. Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League di Zack Snyder sono tutti disponibili per lo streaming su HBO Max.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!