Cinema e Serie TVNews

Henry Cavill parla della scena girata in segreto di Superman

A breve rivedremo l'attore in Enola Holmes 2

Henry Cavill afferma che il suo cameo in Black Adam è stato girato mentre stava lavorando al suo programma Netflix The Witcher e che il team di produzione della Warner Bros. del film DC ha bloccato lo studio per assicurarsi che il suo ritorno nei panni di Superman fosse tenuto ben nascosto.

In un’intervista con Collider, Cavill ha discusso delle riprese del suo cameo in Black Adam tra le riprese di The Witcher nel Regno Unito. “È una di quelle cose che abbiamo girato in segreto nel Regno Unito, e tutti sono rimasti incredibilmente in silenzio“, ha detto. “Eravamo in uno studio, quindi era tutto chiuso. Nessuno entrava”. Cavill ha fatto il suo tanto atteso ritorno nei panni di Superman nel film di supereroi guidato da Dwayne Johnson, appena uscito, apparendo in una scena dei titoli di coda.

Inoltre, Cavill ha elogiato i produttori di Black Adam Dany Garcia e Hiram Garcia, così come il già citato Dwayne “The Rock” Johnson. Ha detto che hanno lavorato instancabilmente per riportarlo nell’Universo DC (Extended). “Così mi sono infilato la tuta e sono venuto a lavoro“, ha detto Cavill. Per quanto riguarda un potenziale sequel di Man of Steel, Cavill ha riconosciuto i mormorii, ma non avrebbe confermato né smentito se ci sarebbe stato un film in uscita incentrato su Superman.

Henry Cavill e l’annuncio del ritorno nei panni di Superman

Henry Cavill ha annunciato il suo ritorno di Superman in un video pubblicato sui suoi account sui social media il 24 ottobre, ringraziando i fan per la loro pazienza. Black Adam ha segnato il primo film DCU con Cavill nei panni di Superman dal film Justice League del 2017. L’attore britannico ha precedentemente interpretato Superman in Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice rispettivamente nel 2013 e nel 2016. Ha anche recitato in Justice League di Zack Snyder, il taglio del regista del film del 2017 uscito a marzo 2021 su HBO Max.

Henry Cavill reciterà nel ruolo di Sherlock Holmes nel film Netflix Enola Holmes 2, che sarà presentato in anteprima il 4 novembre 2022. È apparso in The Witcher sin dal suo debutto nel 2019 e si dice che sarà il protagonista del prossimo reboot di Highlander diretto da Chad Stahelski, che ha diretto tutti e tre i film del franchise di John Wick.

Superman - collection 5 films
  • Christopher Reeve, Margot Kidder, Marlon Brando (Attori)
  • Richard Donner (Direttore)
Source
cbr

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button