Cinema e Serie TVNews

Thunderbolts: ci sarà anche il Barone Zemo?

L'attore che interpreta il personaggio ha rilasciato alcune dichiarazioni

Black Panther: Wakanda Forever concluderà la Fase Quattro del MCU. Uno dei più grandi progetti della Fase Cinque sarà Thunderbolts e il film presenterà una formazione diversa dai fumetti. Yelena Belova, Red Guardian, Winter Soldier, U.S. Agent, Taskmaster, Valentina Allegra de Fontaine e Thaddeus “Thunderbolt” Ross. I fan sono rimasti sorpresi dal fatto che il barone Zemo non facesse parte del roster, e ora l’attore dietro il ruolo ci fa sapere se ci sarà. “Anche se potessi… non potrei, sai”, ha rivelato Bruhl a RadioTimes. “L’unica cosa che posso dire, lo sanno tutti, è che non sono morto!”

I Marvel Studios hanno svelato i loro piani per i prossimi tre anni con l’annuncio di due nuovi film di Avengers. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nei cinema nel 2025. Può sembrare che sia abbastanza lontano, ma la Marvel è nota per anticipare qualcosa dei loro film in uscita con scene post-credits. Ma sembra che questa volta potrebbero farlo in modo diverso. Durante una nuova intervista con ComicBook.com, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, rivela come le scene post-crediti potrebbero portare verso i prossimi due film di Avengers.

Il cast di Thor: Love and Thunder

L’ultimo film dei Marvel Studios uscito nei cinema è stato Thor: Love and Thunder. Il film è diretto da Taika Waititi e vedrà nel cast Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista, Tessa Thompson nel ruolo di Valkyrie, Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor, Russell Crowe nel ruolo di Zeus, Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif, Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star. Lord, Sean Gunn come Kraglin, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Karen Gillan come Nebula e Christian Bale come Gorr il God Butcher. Oltre a dirigere, Waititi riprenderà anche il ruolo di Korg. Thor: Love and Thunder è ora in streaming esclusivamente su Disney+.

POP Marvel: The Falcon and The Winter Soldier – Baron Zemo
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button