Cinema e Serie TVFilmHotNews

Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso

Hellboy torna sul grande schermo con un nuovo film, The Crooked Man, che nel primo trailer mostra una nuova versione del personaggio creato da Mike Mignola. Millennium Films ha scelto Jack Kesy per vestire i panni del demone rosso, il terzo attore a interpretare il ruolo dopo Ron Perlman e, più di recente, David Harbour.

Hellboy: The Crooked Man, il trailer dalle tinte horror del nuovo film

Come il fumetto omonimo, Hellboy: The Crooked Man ci porta negli anni ’50 e vede il protagonista allontanarsi dalle grandi città per avventurarsi in un contesto rurale, dove gli elementi horror del film promettono di colpire in modo diverso. Insieme a una giovane agente del BPRD, interpretata da Adeline Rudolph, Hellboy scoprirà una piccola comunità tormentata da streghe, guidate dal misterioso Crooked Man, un diavolo locale con un inquietante legame con il passato di Hellboy.

Il nuovo look di Hellboy sembra essere un mix tra le prime due versioni live-action, con un trucco più pratico rispetto alla versione di Harbour, ma un aspetto più semplice rispetto a quello di Perlman, come fa notare Comicbook.com. Il cast include anche Jefferson White nel ruolo di Tom Ferrel, Leah McNamara nei panni di Effie Kolb, Joseph Marcell nel ruolo del reverendo Watts, Hannah Margetson in quelli di Cora Fisher e Martin Bassindale nei panni del Crooked Man. Potete vedere il trailer qui sotto.

Più horror, più fedeltà al fumetto

Il produttore Les Weldon ha dichiarato che la ricerca del nuovo Hellboy è stata lunga e che Jack Kesy è stato scelto per la sua personalità, perfetta per un film “senza fronzoli” come The Crooked Man. La sceneggiatura è stata scritta a sei mani dal regista Brian Taylor insieme al creatore del personaggio Mike Mignola e Christopher Golden.

Dopo il flop al botteghino e di critica del reboot del 2019, Hellboy: The Crooked Man sembra voler riportare il personaggio alle sue radici fumettistiche, con un’atmosfera più cupa e horror rispetto ai precedenti film.

L’uscita prevista per il 26 settembre 2024, Hellboy: The Crooked Man promette di offrire ai fan un’esperienza diversa e più fedele ai fumetti. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comicbook.comYouTube

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button