Cinema e Serie TVNews

Ironheart: new entry nel cast, Anthony Ramos sarà il villain?

Ultima aggiunta alla serie quella di Lyric Ross, star di This Is Us

Secondo nuove indicrezioni, Anthony Ramos (In the Heights, Transformers: Rise of the Beasts) interpreterà un cattivo per il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe con Ironheart. La notizia dell’aggiunta di Ramos al cast di Ironheart è arrivata all’inizio di febbraio ma il ruolo è rimasto celato. Ora The Hollywood Reporter rivela che Ramos sarà il cattivo della serie Disney+ incentrata su Riri Williams, una giovane studentessa del MIT che costruisce la propria armatura simile a Iron Man.

Nel cast di Ironheart anche Lyric Ross

Intanto, sempre riguardo il cast di Ironheart, The Hollywood Reporter ha confermato che la star di This Is Us, Lyric Ross, sarà una delle protagoniste. Dato quanto sia stata relativamente recente la storia dei fumetti di Riri, sarà interessante vedere quale personaggio interpreterà la Ross. C’è la possibilità che possa essere Natalie Washington, la vicina di Riri che viene uccisa da adolescente e che in seguito diventa la base per il N.A.T.A.L.I.E. intelligenza artificiale che Riri usa nella sua tuta. Questo potrebbe essere adattato in live-action in alcuni modi interessanti, poiché N.A.T.A.L.I.E. appare spesso a Riri come un ologramma viola nei fumetti. Un altro possibile personaggio è Daija Hamilton, una compagna di liceo di Riri che è legata a una cospirazione che riguarda i bambini scomparsi.

Dominique Thorne interpreterà Riri Williams / Ironheart, ma apparirà per la prima volta in Black Panther: Wakanda Forever. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato a ComicBook.com che Thorne farà il suo debutto nel MCU come Ironheart prima dell’uscita della sua serie omonima. “Stiamo girando Black Panther: Wakanda Forever, in questo momento, e il personaggio di Riri Williams, che incontrerete prima in Black Panther 2”, ha dichiarato Kevin Feige. La serie sarà scritta da Chinaka Hodge, per lei anche il ruolo di showrunner. I Marvel Studios produrranno con Kevin Feige. Le riprese partiranno ad Atlanta dal mese di giugno.

Pop Funko! 36965 Marvel Iron Hammer (Glows in the Dark) Exclusive Edition #680
  • Uno spin-off dell'epico evento Infinity Wars, Infinity Warps è una serie di fumetti.
  • Sembrava che questo mondo avesse una vita finita e sarebbe fine quando le cose sono state impostate correttamente, ma per la gioia dei nostri fan, il mondo "Warped" ora esiste come una propria realtà nel multiverso Marvel.
  • Nella nuova ondata di Funkos di Infinity Warps Pop! Figure in vinile Iron Hammer è una combinazione di Iron Man e Thor.
  • Ogni eroe Infinity Warps viene fornito completo di una finitura che si illumina al buio.
  • Dimensioni: 9,5 cm.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button