Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Narcos: Mexico 3, il teaser rivela la data di uscita della terza stagione

Narcos: Mexico 3 sta per approdare su Netflix. Sono online il teaser, che annuncia la data di uscita della terza stagione, e le prime immagini ufficiali.

Netflix ha diffuso il teaser di Narcos: Mexico 3, che svela la data di uscita sulla piattaforma di streaming della terza stagione. Il giorno designato per il rilascio della stagione conclusiva della serie tv è il 5 novembre 2021.

La terza stagione è ambientata negli anni ’90, quando la globalizzazione del business della droga raggiunge il suo apice. La storia si concentra sulla guerra che scoppia dopo l’arresto di Felix Gallardo (Diego Luna). Mentre i nuovi cartelli indipendenti lottano per sopravvivere agli sconvolgimenti politici e all’escalation della violenza, emerge una nuova generazione di boss messicani. In questa guerra, però, la verità è la prima vittima e ogni arresto, omicidio e abbattimento allontana sempre più la vittoria. 

Il cast dell’ultima stagione

Composta da 10 episodi, Narcos: Mexico 3 vede il ritorno nel cast di Scoot McNairy, José María Yázpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda e Gorka Lasaosa. Insieme a loro, si uniscono alla stagione conclusiva della serie Luis Gerardo Méndez, Alberto Guerra e Luisa Rubino in veste personaggi regolari, con Benito Antonio Martínez Ocasio (è noto come “Bad Bunny”) come guest star. 

Di seguito il teaser che annuncia la data di uscita su Netflix:

Per quanto riguarda i ruoli degli interpreti, sappiamo che Victor Tapia di Méndez è un poliziotto con un dilemma morale, che viene coinvolto nel mistero di una serie di brutali omicidi. Ismael “El Mayo” Zambada (Alberto Guerra) è un trafficante di droga indipendente. Andrea Nuñez (Luisa Rubino) invece è una giovane, idealista e ambiziosa giornalista. La donna vuole denunciare la corruzione presente e ciò la porta a scontrarsi con una storia ancora più grande di quanto si aspettasse.

Arturo “Kitty” Paez (Benito Antonio Martinex Ocasio) è un membro della banda di Ramon Arellano Felix. Il gruppo è chiamato “Narco Juniors” ed è formato da ragazzi ricchi e ben inseriti nell’alta società. I membri sono entrati nel mondo del cartello per soldi, droga e violenza. 

Le prime immagini di Narcos: Mexico 3

Dopo il teaser di Narcos: Mexico 3, di seguito potete vedere anche le prime immagini della terza stagione, diretta da Andrés Baiz, Alejandra Márquez Abella, Luis Ortega, Amat Escalante e Wagner Moura. Quest’ultimo, interprete di Pablo Escobar nelle prime due stagioni, ne dirigerà due episodi.

Infine, ricordiamo che lo showrunner Eric Newman ha lasciato il comando a Carlos Bernard. Allora, siete pronti per la terza stagione?

Narcos Stg.1,2 + Gadget (Box 6 Br)
  • Pedro Pascal, Wagner Moura, Boyd Holbrook (Actors)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Via
Bleedingcool

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button