Joe Barton assumerà il ruolo di showrunner per la prossima serie HBO Max, The Batman. Barton si è unito allo show sia come showrunner che come produttore esecutivo dopo che Terance Winter ha lasciato il progetto a novembre, come riporta Deadline. Barton è noto come il creatore del film drammatico Netflix Giri / Haji. Ha anche lavorato come scrittore in spettacoli come il dramma sci-fi di AMC e Channel 4 Humans. Ha scritto diversi progetti per Netflix, tra cui i drammi Netflix Troy: Fall of a City e Half Bad. Winter ha lasciato la serie nel novembre 2020, citando differenze creative tra lui e le altre persone coinvolte nel progetto, incluso il regista di The Batman Matt Reeves.
La serie spinoff si svolge un anno prima del film che uscirà il 4 marzo 2022
La serie spinoff è un prequel destinato a svolgersi un anno prima degli eventi del film di Reeve con lo stesso nome, con Robert Pattinson nei panni di Batman. Questa esaminerà da vicino la corruzione di Gotham City, aprendo nuove possibilità per l’universo di Batman. Diretto da Matt Reeves e scritto da Reeves e Mattson Tomlin, The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth. Oltre a Jeffrey Wright nei panni di James Gordon, Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle / Catwoman. Completano il cast Colin Farrel nei panni di Oswald Cobblepot / The Penguin, Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton / The Riddler, John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone e Peter Sarsgaard nel ruolo del procuratore distrettuale Gil Colson. The Batman arriverà nelle sale il 4 marzo 2022.
Sul prequel di Batman per HBO Max Matt Reeves ha dichiarato: “L’idea è che torniamo all’anno uno, e l’anno uno è l’inizio dell’emergenza ed è la prima apparizione di questo vigilante mascherato che inizia a turbare la città, e inizi a vedere la storia dal punto di vista di questi poliziotti corrotti e uno in particolare, e la storia è in realtà una battaglia per la sua anima”.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Bale, Ledger, Neeson, Oldman, Hardy, Gordon-Levitt, Hathaway, Caine, Modine, Freeman (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!