Cinema e Serie TVNews

Tom Holland sull’annuncio di nuovi film di Spider-Man: “Futuro luminoso”

L'attore ha commentato le parole di Amy Pascal che ha aperto ad una prospettiva molto interessante

Mentre la prevendita dei biglietti per Spider-Man: No Way Home ha fatto saltare tutti i siti di vendita di biglietti su Internet, la produttrice Amy Pascal, da lunga data legata all’eroe, ha scioccato il web suggerendo che un’altra trilogia di Spider-Man fosse già in lavorazione. All’epoca si diffuse l’indiscrezione che voleva Tom Holland alla direzione del primo film della nuova trilogia di Spider-Man. Ora, lo stesso Holland ha rotto il silenzio sulla questione, suggerendo che i fan dovrebbero andarci cauti con questa notizia. “Ascolta, tutto quello che dirò è che abbiamo alcune cose molto, molto eccitanti di cui parlare“, ha dichiarato Tom Holland durante una tappa di Quotidien, un talk show francese. “Non so cosa siano queste cose o cosa significheranno. Ma sembra che ci sia un futuro incredibilmente luminoso e, come ho detto prima, Spider-Man vivrà per sempre in me”.

La notizia di una nuova trilogia si è diffusa rapidamente dopo che Amy Pascal ne ha parlato in un’intervista con Fandango. “Questo non è l’ultimo film che faremo con Marvel, non è l’ultimo film di Spider-Man. Ci stiamo preparando per farne un altro con Tom Holland e Marvel. Stiamo pensando alla produzione di altri tre film, e quindi ora passeremo a lavorare sui prossimi progetti del franchise. Questo non è l’ultimo dei nostri film del MCU.“ ha dichiarato la produttrice.

Spider-Man: No Way Home uscirà il 17 dicembre. Sarà distribuito in Italia da Sony Pictures e Warner Bros. Nel cast sono confermati Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jacob Batalon, Jon Favreau, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina e Willem Dafoe. Intanto ontinuano a girare voci secondo cui anche gli ex interpreti di Spider-Man, Tobey Maguire e Andrew Garfield, potrebbero essere protagonisti nel film diretto da John Watts. Di recente però Andrew Garfield ha smentito per l’ennesima volta la sua presenza.

Cosa ne pensante delle parole di Tom Holland sulla nuova trilogia di Spider-Man?

Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box" (7 Blu-Ray)
  • Cofanetto Spider-Man 1-7
  • Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
  • Vari
  • Vari (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button