Cinema e Serie TVNews

Ahsoka: Ivanna Sakhno si aggiunge al cast della serie

Ancora sconosciuto il suo ruolo nella serie, ma si parla si un personaggio importante

La star di Pacific Rim: La rivolta, Ivanna Sakhno, si è unita al cast della serie Ahsoka Tano di Disney+. Secondo Deadline, i dettagli sul personaggio che andrà ad interpretare sono ancora ignoti. Tuttavia, si dice che interpreterà un personaggio originale al fianco della protagonista principale Rosario Dawson.

Creata da Dave Filoni e George Lucas, Ahsoka Tano ha fatto il suo debutto nel film d’animazione del 2008 Star Wars: The Clone Wars come Padawan di Anakin Skywalker. Inizialmente non ben vista da critici e fan, alla fine è diventata uno dei personaggi più amati del franchise nel corso delle sette stagioni di Star Wars: The Clone Wars. Da qui è passata a Star Wars Rebels prima di fare il suo debutto live-action nella stagione 2, episodio 13 di The Mandalorian, “The Jedi”. Quell’episodio ha visto Ahsoka chiedere informazioni sulla posizione del Grand Admiral Thrawn, un cattivo di Star Wars Rebels. Azione che porta a pensare che la sua serie spin-off si concentrerà sulla sua caccia all’ufficiale dell’Impero e servirà come seguito agli eventi di Rebels.

Il cast attuale di Ahsoka

Ivanna Sakhno si unisce a un cast crescente di personaggi che si uniranno all’Ahsoka di Dawson nella galassia molto, molto lontana. Hayden Christensen riprenderà il suo ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader dalla trilogia prequel, mentre Natasha Liu Bordizzo interpreterà la versione live-action della guerriera mandaloriana Sabine Wren, che è stata alleata di Ahsoka in Rebels. Secondo quanto riferito, da Rebels arriveranno anche Thrawn e il Jedi Ezra Bridger, interpretati rispettivamente da Lars Mikkelsen e Mena Massoud. Infine, i rapporti suggeriscono anche che la serie sta cercando di ingaggiare un attore maschio sui vent’anni per interpretare Riz, un personaggio misterioso che è “un po’ un lupo solitario”, secondo la descrizione.

Ahsoka è annunciata a dicembre 2020 durante la presentazione del Disney Investor Day. Si svolgerà nello stesso periodo di The Mandalorian e sarà scritto da Filoni, che sarà anche produttore esecutivo con Jon Favreau. La produzione dovrebbe iniziare questo inverno.

Offerta
Pacific Rim - La Rivolta
  • blu_ray
  • Pacific Rim - La Rivolta
  • John Boyega, Scott Eastwood, Tian Jing (Actors)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button