Cinema e Serie TV

Ben Affleck al lavoro su un fantasy per Disney

Secondo indiscrezioni l'attore e regista pronto ad un live-action

Ben Affleck si prepara a lavorare con Disney. Il suo sarà un grande 2021 con l’imminente uscita di Justice League di Zack Snyder su HBO Max. Oltre questo, Affleck ha una serie di ruoli in film attualmente in varie fasi della produzione, da Deep Water a The Last Duel a Hypnotic. Inoltre, l’attore è già pronto per dirigere due film: il dramma bellico Ghost Army e un adattamento di Agatha Christie’s Witness for the Prosecution.

Ben Affleck e Disney: i dettagli del progetto

Secondo un’esclusiva di Deadline Ben Affleck è anche incaricato di dirigere un adattamento live-action del romanzo fantasy Keeper of the Lost Cities. Il libro è il primo di una popolare serie YA dell’autore Shannon Messenger. Keeper of the Lost Cities segue Sophie Foster, una ragazza telepatica che viene da un altro mondo e deve scoprire i segreti dietro le sue capacità. The Hollywood Reporter nota anche che l’attore ha co-scritto la sceneggiatura di Keeper of the Lost Cities con Kate Gritmon, i cui crediti precedenti includono Game of Thrones e il film di Russell Crowe The Next Three Days. Affleck è un regista esperto di lungometraggi, ma Keeper of the Lost Cities sembra che sarà un territorio piacevolmente nuovo per lui.

Ad oggi, Affleck ha trovato una zona di comfort nella regia di thriller e thriller hard-boiled. Quei film – Gone Baby Gone, Argo, The Town e Live by Night – sono stati ricevuti con risultati contrastanti e positivi. Per l’attore seguire il percorso Disney con una serie fantasy dovrebbe essere una sfida divertente da parte sua. Inoltre potrebbe portare a risultati interessanti quando tutto è stato detto e fatto.

Coffret ben affleck 5 films
  • Ben Affleck, Bryan Cranston, Slaine (Actors)
  • Ben Affleck (Director)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button