Cinema e Serie TV

Hayden Christensen: la figlia non sa (ancora) dell’iconico ruolo del padre

L'ex moglie dell'attore spiega un simpatico aneddoto tutto familiare...

Briar Rose, la figlia di sei anni di Hayden Christensen, non ha ancora idea che Darth Vader sia suo padre. L’ex moglie di Christensen Rachel Bilson ha rivelato questo adorabile aneddoto in una recente intervista con Us Weekly. Come spiegato dalla Bilson, “Fortunatamente, non è consapevole che suo padre è uno dei più grandi cattivi di tutti i tempi. Quando arriverà quel [tempo], non so come andrà probabilmente a scuola!” Grande tempismo visto che Hayden Christensen è ora pronto per fare un grande ritorno nei panni di Darth Vader nella prossima serie di Obi-Wan su Disney +.

Rachel Bilson spiega come la figlia stia prendendo consapevolezza del lavoro dei genitori

Rachel Bilson ha continuato a spiegare che sua figlia sta prendendo coscienza di ciò che lei e Christensen fanno per vivere, cioè gli attori. Queste le parole al riguardo: “Vede, tipo, che ho dovuto registrare un’audizione, quindi è piuttosto consapevole di quello che facciamo. Ed è consapevole che ci sono attori nei suoi programmi preferiti e cose del genere, quindi ha una piccola comprensione, ma non credo totalmente”. Star Wars ha sicuramente alcuni dei personaggi più riconoscibili al mondo, il che è stato certamente un’arma a doppio taglio per alcuni degli attori coinvolti. Christensen e l’attore Jake Lloyd hanno entrambi dovuto affrontare una reazione negativa al loro ruolo condiviso di Anakin Skywalker nei prequel di Star Wars, e anche il recente cast della trilogia sequel ha dovuto subire critiche piuttosto dure dei loro personaggi.

Hayden Christensen ha recentemente rilasciato una dichiarazione sul ritorno a Star Wars: “È stato un viaggio incredibile interpretare Anakin Skywalker”, ha detto Christensen a StarWars.com. “Naturalmente, Anakin e Obi-Wan non erano in ottimi rapporti quando li abbiamo visti l’ultima volta … Sarà interessante vedere cosa ha in serbo per tutti noi una regista straordinario come Deborah Chow. Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Ewan. È bello essere tornati”. Star Wars: Obi-Wan Kenobi (interpretato da Hayden Christensen ed Ewan McGregor) entrerà in produzione per Disney +.

Offerta
Chiavetta USB 16 GB Darth Vader TLJ - Memoria Flash Drive 2.0 Originale Star Wars, Tribe FD030509, Nero
  • Chiavetta USB 2.0 ispirata ai personaggi Guerre Stellari. Stupisci i tuoi amici con queste chiavette USB originali. Compagno ideale su un portachiavi.
  • la penna USB memorizza, conserva e trasferisce in modo affidabile file di tutti i formati, foto e video; porta sempre con te questa memoria USB.
  • Memory stick compatibile con i sistemi Windows, Linux e Mac, realizzata con materiale resistente in gomma; disponibili in vari modelli; chiavi USB pensate per ogni età.
  • Gadget originale, perfetto come idea regalo: questa penna USB fa parte di una linea dedicata ai personaggi Star Wars.
  • Chiavetta USB da collezionare: inizia ora la tua collezione TRIBE!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button