Cinema e Serie TVFeatured

Potrebbe arrivare una serie TV ambientata nel mondo di Harry Potter

Emergono informazioni in merito a un progetto per HBO Max ai primissimi stadi di sviluppo

Potrebbe arrivare una serie TV ambientata nel mondo di Harry Potter? È ancora presto per dirlo, ma la possibilità pare essere sul piatto. Stando ad alcune voci emerse negli ultimi minuti infatti, sarebbero in atto alcuni incontri per un eventuale progetto per HBO Max che espanda la saga anche nella direzione televisiva, dove ancora non si è avventurata. Un’idea che sarebbe agli stadi iniziali, ma che effettivamente sembra una prosecuzione piuttosto naturale per il franchise.

HBO Max pensa a una serie TV nel mondo di Harry Potter

Prima di addentrarci nei dettagli di quanto trapelato è bene ricordare che si tratta al momento solo di rumor. Per quanto provenienti da una fonte tradizionalmente affidabile come il The Hollywood Reporter, non è da escludere che possano rivelarsi successivamente infondati. Prendete tutto quindi con il giusto equilibrio.

Detto questo, sembrerebbe che siano in corso degli incontri preliminari con diversi autori per poter dare vita a una serie TV ambientata nel mondo di Harry Potter. A giudicare dai toni del report, non dovrebbe esserci ancora un pensiero concreto di quale potrebbe essere il tema dello show in questione. Nello specifico, si parla di “idee molto generali, discusse nell’ambito di meeting esplorativi“.

Un’idea ribadita dalla dichiarazione congiunta di HBO Max e Warner Bros. che hanno confermato al The Hollywood Reporter: “Non ci sono serie TV di Harry Potter in sviluppo allo studio o sulla piattaforma di streaming“. Insomma, se le voci fossero vere, si tratterebbe di un progetto nelle sue fasi estremamente iniziali.

D’altro canto però è facile vedere come questa sarebbe una direzione naturale per il franchise. Tante altre saghe di successo (Star Wars e Marvel in primis) stanno sfruttando i canali dello streaming per espandere la propria narrazione, soprattutto ora che gli studios hanno le proprie piattaforme. Una serie TV di Harry Potter, legata o meno alla saga di Animali Fantastici, sembra quindi un’evoluzione ovvia.

E voi, cosa ne pensate?

Offerta
LEGO Harry Potter Edvige, Set da Costruzione con Ali Mobili, Modello con Personaggi da Collezione ed Esposizione, Oggetti Per La Camera, 75979
  • I fan di Harry Potter rimarranno conquistati dal magnifico giocattolo collezionabile LEGO Edvige (75979). Il modello include dettagli straordinari e un meccanismo che consente di muovere elegantemente su e giù le ali collegate.
  • Questo realistico giocattolo mostra la candida civetta delle nevi Edvige mentre consegna un’importante lettera inviata da Hogwarts. Include inoltre una minifigure LEGO Harry Potter rimovibile e una Edvige giocattolo in miniatura.
  • Questo dettagliato modello raffigura la civetta in volo. Una maniglia situata nella parte posteriore aziona un meccanismo che muove su e giù le ali del giocattolo, consentendo ai punti di articolazione di riprodurre in modo realistico i movimenti del battito.
  • Se sei alla ricerca di un giocattolo speciale a tema Harry Potter per un bambino o di un modello che metta alla prova gli appassionati di LEGO di qualsiasi età, questo kit che riproduce la civetta Edvige LEGO Harry Potter rappresenta il regalo perfetto per Natale o per il compleanno dei fan dai 10 anni in su.
  • Con un’apertura alare di oltre 34 cm e una lunghezza dal becco alla coda superiore a 20 cm, il set meccanico LEGO collezionabile di Edvige è perfetto da esporre in qualsiasi stanza e non passerà certo inosservato.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button