Cinema e Serie TVNews

Lashana Lynch tornerà in un film di James Bond? L’attrice non sa nulla

No Time To Die ha visto l'addio al ruolo di Daniel Craig

Il pubblico ha detto addio al James Bond di Daniel Craig solo un anno fa in No Time to Die, ma ha anche incontrato Nomi di Lashana Lynch, che ha preso il nome in codice 007 dal Bond in pensione. Quando la maggior parte degli attori si unisce a importanti franchise, i loro accordi spesso includono apparizioni in più sequel. La Lynch ha però confermato di aver firmato solo per un film, il che significa che potrebbe non essere obbligata a tornare o addirittura interessata a un’apparizione successiva.

Le parole di Lashana Lynch

Ho firmato il contratto per un solo film e non credo che sappiano esattamente quale direzione prendere! Davvero non so nulla, ma è emozionante chiederselo!“ Lynch ha rivelato a Empire Magazine. Sul suo ruolo ha in seguito aggiunto: “Sono felice che la mia cultura, quella giamaicana e quella londinese, siano state incorporate in questo film. La Giamaica non trovava posto nei film di Bond da molto tempo, perciò è stato un onore”.

A questo punto, c’è molto sconosciuto sul futuro del franchise di James Bond, almeno tra i fan. Al momento non è stato annunciato un nuovo attore di James Bond, né un regista confermato per un nuovo film. Nonostante il suo futuro nel franchise sia indeciso, Lashana Lynch in precedenza ha spiegato quanto sforzo è stato dedicato allo sviluppo della storia del suo personaggio.

No Time to Die è un film del 2021 diretto e co-scritto da Cary Fukunaga. Il film, venticinquesimo capitolo della serie di film legata all’agente James Bond, vede per la quinta e ultima volta Daniel Craig nei panni dell’iconico agente segreto. Il tutto dopo le precedenti apparizioni in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Il tema principale, No Time to Die, è interpretato dalla cantante statunitense Billie Eilish ed è stato scritto insieme al fratello Finneas O’Connell. Il brano viene pubblicato il 14 febbraio 2020 a un mese esatto dell’ingaggio dell’artista di Bad Guy come interprete della canzone.

Offerta
No Time To Die (DVD) ( DVD)
  • No Time To Die
  • Nuovo entusiasmante film della saga 007
  • Con Daniel Craig
  • Daniel Craig, Rami Malek, Christoph Waltz (Attori)
Source
comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button