Cinema e Serie TVNews

Morbius: arriva un altro (piccolo) rinvio

Ennesimo ricollocameto per il film che vede protagonista Jared Leto

Morbius, interpretato da Jared Leto, è stato nuovamente posticipato. Questa volta però si tratta di appena una settimana. Il film è stato infatti ricollocato dal 21 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022. La notizia arriva direttamente da Box Office Pro, un account Twitter molto vicino agli esercenti cinematografici. La decisione sembra sia stata presa per dare il giusto spazio a Scream 5, la cui uscita è prevista per la settimana prima.

La sinossi di Morbius

La sinossi ufficiale di Morbius recita: “Uno dei personaggi più avvincenti e conflittuali della Marvel arriva sul grande schermo mentre il premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe Michael Morbius. Affetto da una rara malattia del sangue, Michael Morbius cerca una cura pericolosa che lo affligge con una forma di vampirismo. Quello che a prima vista sembra essere un successo radicale si rivela quindi presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia”. Jared Leto apparirà nel film insieme a Tyrese Gibson, Matt Smith, Adria Arjona e Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio di Adrian Toomes, collegando efficacemente il film a Spider-Man: Homecoming dei Marvel Studios.

Jared Leto, riguardo al protagonista, ha raccontato: “È un ragazzo nato con questa orribile malattia ed è davvero una persona dotata”. Per poi aggiungere: “Quando era giovane, era molto curioso della scienza e della medicina e ha deciso di dedicare la sua vita a trovare una cura per la malattia di cui è affetto e anche per altri come lui. Ma lungo la strada, si scatena l’inferno”. “C’è una battuta nel film in cui Morbius dice che sta morendo per tutta la vita e ora si sente più vivo che mai. Penso che riassuma tutto”, ha inoltre dichiarato l’attore. Così ha concluso: “C’è un lato oscuro. Quindi quella battaglia tra la luce e l’oscurità è qualcosa che combatte per tutto il film”.

E voi, state aspettando questo film?

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button