Cinema e Serie TVNews

Harry Potter: pubblicato il poster ufficiale della reunion

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriva su HBO Max il 1 gennaio 2022

I membri chiave del cast della serie di film di Harry Potter si sono riuniti e hanno posato per il poster ufficiale dello speciale del 20° anniversario di HBO Max in arrivo. Il poster di Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts vede i protagonisti della serie Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint in piedi nella Sala Grande di Hogwarts, che è stata decorata per Natale. Il trio d’oro è affiancato dagli altri attori della saga di Harry Potter James Phelps, Oliver Phelps, Tom Felton, Evanna Lynch, Alfred Enoch, Matthew Lewis e Bonnie Wright.

Harry Potter 20th Anniversary Return To Hogwarts

Gli attori presenti nella reunion

Mentre il poster si concentra esclusivamente sul giovane cast dei film originali di Harry Potter, Return to Hogwarts includerà anche una serie di altri attori dell’amata serie, tra cui Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs. Oltre a Gary Oldman e Mark Williams. Saranno presenti anche i vari registi che hanno contribuito a dare vita al franchise. Tuttavia, l’autrice dei libri di Harry Potter, J.K. Rowling, non ci sarà. Destinato a debuttare su HBO Max il giorno di Capodanno, Return to Hogwarts celebra il 20° anniversario dell’uscita di Harry Potter e la pietra filosofale. Questa retrospettiva speciale “racconterà un’incantevole storia di creazione attraverso nuovissime interviste approfondite e conversazioni sul cast, invitando i fan in un magico viaggio in prima persona attraverso uno dei franchise cinematografici più amati di tutti i tempi”.

Scritto da Rowling, il romanzo originale Harry Potter e la pietra filosofale è pubblicato per la prima volta nel 1997. La Rowling ha creato sei sequel fino al 2007, con la Warner Bros. Pictures che ha adattato i sette libri di Harry Potter in otto film dal 2001 al 2011 Nel 2016, la Warner Bros. ha rilasciato Animali fantastici e dove trovarli, il primo di una pentalogia pianificata di film spinoff/prequel di Harry Potter. La rivelazione del poster ufficiale di Return to Hogwarts arriva pochi giorni dopo che il terzo film della serie Animali fantastici, Animali fantastici: I segreti di Silente, ha rilasciato il suo primo trailer ufficiale. Il film uscirà nelle sale il 15 aprile 2022. Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriva su HBO Max il 1 gennaio 2022.

Offerta
Collezione Harry Potter (Standard Edition) (8 Dvd), versione italiana e inglese
  • Radcliffe,Watson,Grint,Shaw (Attore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )
Source
cbr

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button